Il CEO di Nestlé eletto co-presidente del Consumer Goods Forum

giu 13, 2013
Paul Bulke
Priorità strategiche: Paul Bulcke è uno dei due nuovi co-presidenti del CGF.

Paul Bulcke, CEO di Nestlé, è stato eletto co-presidente del Consumer Goods Forum (CGF).

Il CGF è una rete globale di settore che riunisce leader e senior manager di oltre 70 Paesi, provenienti da più di 400 aziende di produzione, distribuzione e fornitura di servizi, insieme ad altri stakeholder.

Rappresenta una piattaforma globale per le organizzazioni per lo scambio di conoscenze e best practice relative a cinque priorità strategiche fondamentali per il progresso del settore dei beni di consumo: tendenze emergenti, sostenibilità, salute e sicurezza, eccellenza operativa, condivisione di conoscenza e sviluppo delle persone.

"Al giorno d’oggi, la nostra società ci pone continuamente di fronte a molte sfide. Per questo dobbiamo definire delle priorità per lavorare insieme e collaborare con numerosi interlocutori, per soluzioni sostenibili", afferma Paul Bulcke.

"Non vedo l'ora di operare per il Consumer Goods Forum - che sta crescendo in termini di importanza - e sostenere la sua visione di "una vita migliore attraverso un business migliore".

Paul Bulcke è stato eletto co-presidente insieme a Dick Boer - CEO del gruppo internazionale di vendita al dettaglio Royal Ahold.

Informazioni Correlate:
Consumer Goods Forum