Newsletter Creazione di Valore Condiviso

Ogni giorno Nestlé è presente nelle case degli italiani con i propri prodotti. A volte però questo non basta per far conoscere il lavoro che le nostre persone svolgono quotidianamente in favore della sostenibilità ambientale e sociale.

Proprio per mettere in luce l'operato del Gruppo Nestlé in Italia e nel mondo abbiamo creato una newsletter, con l’obiettivo di restituire in modo semplice - attraverso notizie, aggiornamenti e informazioni – la complessità del mondo Nestlé, con particolare attenzione alle tematiche sociali ed ambientali.

I temi che vogliamo condividere con voi sono molti, come molti sono i luoghi e i settori che ci vedono impegnati quotidianamente: nutrizione e idratazione, tutela dell’ambiente e delle risorse idriche, valorizzazione delle nostre persone e dei territori in cui operiamo sono le aree in cui siamo impegnati e che rappresentano l’anima stessa di Nestlé, gli ambiti principali in cui si concretizza la filosofia Nestlé di Creazione di Valore Condiviso, che significa creare valore a lungo termine non solo per l’azienda, ma anche per il territorio e le comunità in cui operiamo.

Chi volesse seguirci e ricevere la nostra newsletter, è pregato di inviare una email a relazioni.esterne@it.nestle.com, buona lettura!