200 metri di lunghezza per 1.5 di larghezza: ecco il cartiglio Baci Perugina da record

Comunicati StampaMilano,feb 11, 2010

Dalle 10.00 alle 17.00 da domenica 14 febbraio in Corso Vannucci a Perugia spazio alla fantasia e all’amore.

Un Bacio Perugina ed una romantica dichiarazione scritta in diretta su uno dei 200 metri del cartiglio più lungo del mondo saranno sicuramente un regalo originale da fare alla propria metà per San Valentino.

Si aspettano giovani e meno giovani che vogliano celebrare la festa degli innamorati in modo divertente ed originale, rinnovando la magia del tradizionale cartiglio che da sempre accompagna il Bacio Perugina e che contribuisce al successo del famoso cioccolatino.

Per tutti i golosi dallo spirito romantico che non potranno essere a Perugia per San Valentino sarà possibile ammirare il cartiglio da record presso il Museo Storico della Perugina nel capoluogo umbro accanto al famoso Bacione, il Bacio più grande del mondo che, realizzato in occasione di Eurochocolate 2003, da allora fa bella mostra di se al Museo con una fedele riproduzione e dove sono state scattate le prime foto in anteprima.

Il cartiglio Baci Perugina più lungo del mondo è uno degli appuntamenti con cui Perugina ha scelto di festeggiare il San Valentino. Oltre a Perugia, infatti, Milano e Napoli saranno protagoniste di Baci Senza Frontiere, sabato 13 e domenica 14 febbraio, una vera e propria gara di baci per contendersi il titolo di città più romantica d’Italia.

Per ulteriori informazioni:
Barbara Desario
Nestlé Italiana
Tel. 02.81817809
E-mail: barbara.desario@it.nestle.com

Silvia Apaghi
Edelman
Tel. 02.63116.286
E-mail: silvia.apaghi@edelman.com

 

Maria Luisa Lucchesi
Sedicieventi
Tel. 0755025882
E-mail: m.lucchesi@sedicieventi.it