2010: Parola d'ordine pancia piatta! In arrivo la nuova promozione dei cereali Fitness Nestlé

Comunicati StampaMilano,gen 6, 2010

Milano, Gennaio 2010 - Anche quest’anno, i Cereali Nestlé danno il benvenuto al nuovo anno con una promozione tutta al femminile, alleata della linea e del benessere.

A partire dall’11 gennaio, per circa 6 settimane, sarà a scaffale il "Programma Pancia Piatta Fitness", un’iniziativa che si sposerà perfettamente con i buoni propositi di inizio anno di molte donne: sul retro di tutte le confezioni promozionate saranno infatti disponibili ottimi suggerimenti per ottenere e mantenere addominali piatti, tonici…semplicemente favolosi!

I consigli saranno suddivisi in tre aree principali:

1. Allenamento: proposte di esercizi semplici ed efficaci, che si possono eseguire tranquillamente anche a casa.
2. Alimentazione: consigli per un’alimentazione corretta, equilibrata e ricca di alimenti integrali, senza dimenticare uno dei pasti più importanti della giornata, la prima colazione.
3. Benessere: idee per vivere con naturalezza e praticare con serenità ogni tipo di attività sportiva. Per un beneficio integrale di corpo e spirito!

I contenuti presenti sulla confezione sono perfetti da leggere la mattina durante la prima colazione, ma saranno anche a portata di click! Perché le consumatrici di Fitness - attente a prendersi cura della propria linea e del proprio benessere - utilizzano sempre più spesso internet per aggiornarsi sulle loro tematiche preferite: sul sito www.nestle-fitness.com/it troveranno un’apposita area dedicata alla promozione, che proporrà i video completi degli esercizi e tanti contenuti utili a raggiungere l’obiettivo "addominali tonici" e sentirsi in forma e più belle.

Un’alimentazione equilibrata e uno stile di vita attivo sono fondamentali per mantenere la linea nel tempo, ma anche un gesto semplice come la prima colazione ha un ruolo importante. I Cereali e le Barrette Fitness aiutano le donne a mantenere la linea nel tempo, grazie ai cereali integrali, veri alleati del benessere: il consumo regolare dei cereali integrali è associato ad una minor incidenza di sovrappeso e obesità, con un effetto benefico sulla regolazione del peso corporeo che si mantiene nel tempo.

Vuoi continuare a scoprire il mondo Fitness?
Visita il sito www.nestle-fitness.com/it!

Cereal Partners Worldwide ( CPW )
Cereal Partners Worldwide (CPW) è una joint venture che nasce nel 1990 tra Nestlé S.A. e General Mills per produrre e distribuire cereali pronti per la prima colazione e barrette ai cereali in tutto il mondo, eccetto Stati Uniti e Canada. Il gruppo, con sede a Losanna – Svizzera - ha iniziato la sua attività nel dicembre del 1990 nel Regno Unito, Francia, Spagna e Portogallo. Oggi è il secondo produttore al mondo di cereali per la prima colazione e vende i suoi prodotti principalmente sotto il brand name Nestlé. Può contare su 14 stabilimenti produttivi e su circa 4.000 dipendenti, con un giro d’affari che supera i 2,15 miliardi di dollari.
Il nostro obiettivo è sviluppare i nostri brand a livello globale (escluso Stati Uniti e Canada) e creare per i prodotti a base di cereali Nestlé referenze gustose, convenienti e nutrienti, esclusivamente a base di cereali integrali, per fare in modo che i nostri consumatori inizino le loro giornate nel modo più sano possibile.
I nostri brand principali sono Fitness, Chocapic, Nesquik e Cheerios, ideati e prodotti per soddisfare le esigenze di consumo di ogni componente della famiglia.

Nestlé è presente nel nostro Paese dal 1875. Grazie ad un volume d’affari che nel 2008 ha raggiunto gli oltre 1500 milioni di euro e un portafoglio di circa 70 marchi, si conferma oggi la principale azienda alimentare del Paese, con un organico di circa 3000 dipendenti, occupati nella sede centrale di Milano e nei 5 stabilimenti distribuiti su tutto il territorio nazionale. Tra i principali marchi: Perugina, Buitoni, Baci, Nero Perugina, Gelati Motta, KitKat, Smarties, Galak, Polo, La Cremeria, Antica Gelateria del Corso, Maxibon, Coppa del Nonno, Nidina, Nestlé Mio, Lc1 Protection, Fruttolo, Sveltesse, Nescafé, Nesquik, Fitness, Meritene, Resource.
Nestlé Italiana è parte del Gruppo Nestlé, azienda leader a livello mondiale in Nutrizione, Salute e Benessere, con sede in più di 130 Paesi con una gamma di oltre 10.000 prodotti frutto della tradizione e della più avanzata ricerca nutrizionale al mondo. Le dimensioni e la responsabilità di mercati così ampi e diversi fra loro si traducono nell’impegno a sviluppare e garantire un corretto approccio alla nutrizione ed ad un corretto stile di vita. In Italia opera con diverse realtà aziendali: Sanpellegrino, Nestlé Purina Petcare, Nespresso e Alcon.

Milena Campanella
E-mail: milena.campanella@it.nestle.com