Antica Gelateria del Corso presenta il nuovo Gran Moro Classico, un delizioso piacere per appagare il palato

Comunicati StampaMilano,mag 30, 2012

Con un gusto unico ed irresistibile, nasce il Gran Moro Classico, la nuova variante dello storico stecco gelato di Antica Gelateria del Corso che, quest’estate, rinnova la gamma anche attraverso una completa rivisitazione della forma del gelato e del pack.

Erano gli inizi del Novecento quando, in un elegante caffè di Parma rinomato per la bontà e la raffinatezza dei suoi gelati, un abile maestro gelatiere creava ogni singola ricetta seguendo la migliore tradizione gelatiera italiana ed utilizzando solo ingredienti naturali e altamente selezionati. Così nasce Antica Gelateria del Corso che, oggi come allora, continua a deliziare i suoi fedeli estimatori con gelati dal gusto inconfondibile. Grazie al connubio tra gusto della tradizione e forza dell’innovazione, quest’anno Antica Gelateria del Corso arricchisce la gamma dei suoi gelati da passeggio con una nuova variante di stecco gelato, dedicato agli amanti del gusto, ma anche della semplicità: il Gran Moro Classico, che, come il resto della gamma, si presenta da quest’anno in una forma più distintiva e raffinata e con un pack-carta dai colori sobri e naturali.

Gran MoroCon il Gran Moro Classico, Antica Gelateria del Corso continua ad accompagnare gli amanti dell’eccellenza del gelato da passeggio, ma anche del gusto semplice: una croccante e irresistibile copertura al cacao racchiude un morbido e cremoso ripieno di gelato alla panna per un piacere unico da gustare da soli o da condividere con gli amici. Per concedersi una piacevole pausa in ogni occasione, il Gran Moro Classico è una deliziosa “coccola” che soddisfa la voglia di dolcezza, deliziando il palato degli amanti del vero gelato.

Il Gran Moro Classico di Antica Gelateria del Corso è la novità della gamma Gran Moro, già conosciuta ed apprezzata per il Gran Moro Granellato, lo stecco di gelato alla panna ricco di granella di cioccolato ricoperto da una croccante copertura di cioccolato con mandorle tostate e granella di nocciola, e per il Gran Moro Bianco in cui il goloso cioccolato bianco racchiude un cremoso gelato variegato al caffè.

Gli stecchi Gran Moro di Antica Gelateria del Corso, nelle loro nuove eleganti confezioni e nelle tre diverse varianti di gusto tutte da 80 gr sono disponibili nei migliori bar al prezzo consigliato di € 1,90.

Gran MoroInoltre, quest’estate sarà possibile gustare il piacere degli stecchi Gran Moro Bianco e Gran Moro Granellato anche a casa nelle confezioni multipack da 3 pezzi, disponibili nei negozi Esselunga al prezzo consigliato di € 3,49.

Antica Gelateria del Corso: www.anticagelateriadelcorso.it
Le origini di Antica Gelateria del Corso risalgono agli inizi del Novecento, in un elegante caffè di Parma, rinomato per la bontà e la raffinatezza dei suoi gelati, dove ogni giorno il mastro gelatiere creava ogni singola ricetta seguendo la migliore tradizione gelatiera italiana. Ancor oggi, Antica Gelateria del Corso nel suo stabilimento lavora le eccellenti materie prime con passione e con la stessa qualità e cura artigianale di una volta.

Nestlé Italiana
Nestlé Italiana è oggi una delle più importanti aziende presenti nel settore alimentare del Paese, con un fatturato che nel 2011 ha raggiunto circa 1.300 milioni di euro*. L’azienda vanta un organico di circa 3.500 dipendenti, occupati nella sede centrale di Milano e nei 7 stabilimenti distribuiti su tutto il territorio nazionale. Tra i principali marchi: Perugina, Buitoni, il Saccoccio Buitoni, Gelati Motta, Baci Perugina, Baci Perugina Bianco, Nero Perugina, Latte Perugina, KitKat, Smarties, Galak, Lion, Polo, La Cremeria, Antica Gelateria del Corso, Maxibon, Coppa del Nonno, Purina Pro Plan, Purina ONE, Gourmet, Friskies, Nidina, Nestlé Mio, Lc1 Protection, Fruttolo, Sveltesse, Nescafé, Nescafé Dolce Gusto, Orzoro, Nesquik, Fitness, Meritene, Resource.

Nestlé Italiana è parte del Gruppo Nestlé, azienda leader a livello mondiale in Nutrizione, Salute e Benessere, con 461 unità produttive distribuite in 83 Paesi, circa 320.000 collaboratori e una vendita quotidiana di oltre 1 miliardo di prodotti, frutto della tradizione e della più avanzata ricerca nutrizionale al mondo. Le dimensioni e la responsabilità di mercati così ampi e diversi fra loro si traducono nell’impegno a sviluppare e garantire un corretto approccio alla nutrizione ed ad un corretto stile di vita, che non può prescindere da un’equilibrata alimentazione ed idratazione. In Italia è presente dal 1875 e opera oggi con diverse realtà aziendali: Sanpellegrino, Nestlé Purina Petcare, Nespresso.

*A partire dal 2011, Nestlé ha adeguato il proprio sistema di rendicontazione all’International Financial Reporting Standards (IFRS), passando da NPS (Net Proceed of Sales) a NNS (Net Net Sales). Questo cambiamento comporta una riduzione degli importi di vendita rispetto agli anni passati.

Per ulteriori informazioni:
Barbara Desario
Nestlé Italiana - Ufficio Comunicazione
Tel. 02 81817809

Sarah Zocco
Found!
Tel. +39 02 2040 42 12
Fax. +39 02 8181 7948
E-mail: sarah.zocco@foundcomunicazione.com

Raffaella Foderà
Found!
Tel. +39 02 2040 42 12
Fax. +39 02 8181 7948
E-mail: raffaella.fodera@foundcomunicazione.com