Al Milano Film Festival 2012 va in scena Nescafé, "Il caffè alternativo incontra il cinema indipendente"

Comunicati StampaMilano,set 4, 2012

Il leader mondiale del caffè sarà tra i protagonisti della diciassettesima edizione della manifestazione cinematografica Milano Film Festival, che si terrà a Milano da 12 al 23 settembre

Sempre il solito Film“SEMPRE IL SOLITO FILM? FEEL FREE TO CHANGE YOUR MIND” è il modo di Nescafé di dimostrarsi “caffé alternativo”, chiaro invito a non lasciarsi travolgere dalla monotonia e dalla routine partendo da un gesto semplice come quello di decidere di guardare un film nuovo. Apertura mentale e predisposizione ad infrangere i luoghi comuni sono i valori che accomunano Milano Film Festival, fucina di nuovi talenti e trampolino di lancio per giovani film maker, e Nescafé, partner e caffè ufficiale dell’edizione 2012 della kermesse meneghina.

Nescafé, leader mondiale del caffè, sarà presenza fondamentale del festival, portando con sè la qualità e il gusto eccezionale di tutta la sua gamma di prodotti. Nel corner Nescafé, all’interno del Parco Sempione, sarà possibile degustarli, dal rigenerante Nescafé Ginseng Coffee, al goloso Nescafé Caffè Nocciola, al nuovo Nescafé Green Blend, al raffinato Nescafé Gran Aroma, per soddisfare tutti gli amanti del caffè, dai palati più esigenti, ai più golosi fino a quelli in cerca di sapori nuovi.
Nescafé, grazie alla sua ampia gamma, diventa così il compagno ideale per tutti gli ospiti della manifestazione, accompagnandoli nella scelta delle diverse tipologie di film: basterà infatti scaricare una speciale applicazione per iPhone e, in pochi e semplici click, selezionando il genere cinematografico preferito, sarà possibile ottenere una guida personalizzata delle nuove proiezioni più vicine ai gusti personali, indicando anche quali sono le bevande Nescafè più adatte per accompagnare la visione delle pellicole e quelle migliori per arricchire di gusto le pause tra un film e l’altro.

Nescafé dedica un pensiero speciale al pubblico trendy a cui il Festival si rivolge: sarà sufficiente fare il check-in al Nescafé Point @ MFF e mostrarlo alle hostess, per ricevere in regalo Birillo, l’esclusivo cucchiaino di design che sta sempre in piedi, ideale per rendere ancora più speciale la pausa caffè anche a casa.

Nestlé Italiana

Nestlé è presente nel nostro Paese dal 1875. Grazie ad un volume d’affari che nel 2010 ha raggiunto gli oltre 1,900 milioni di euro e un portafoglio di circa 87 marchi, si conferma oggi la principale azienda alimentare del Paese, con un organico di circa 4000 dipendenti, occupati nella sede centrale di Milano e nei 7 stabilimenti distribuiti su tutto il territorio nazionale. Tra i principali marchi: Perugina, Buitoni, Saccoccio Buitoni, Gelati Motta, Baci, Nero Perugina, Latte Perugina, KitKat, Smarties, Galak, Lion, Polo, La Cremeria, Antica Gelateria del Corso, Maxibon, Coppa del Nonno, Nidina, Nestlé Mio, Lc1 Protection, Fruttolo, Sveltesse, Nescafé, Nescafé Dolce Gusto, Orzoro, Nesquik, Fitness, Meritene, Resource.

Nestlé Italiana è parte del Gruppo Nestlé, azienda leader a livello mondiale in Nutrizione, Salute e Benessere, con sede in più di 140 Paesi con una gamma di oltre 10.000 prodotti frutto della tradizione e della più avanzata ricerca nutrizionale al mondo. Le dimensioni e la responsabilità di mercati così ampi e diversi fra loro si traducono nell’impegno a sviluppare e garantire un corretto approccio alla nutrizione ed ad un corretto stile di vita. In Italia opera con diverse realtà aziendali: Sanpellegrino, Nestlé Purina Petcare, Nespresso.

 

Per informazioni:
Barbara Desario
Nestlé Italiana - Ufficio Comunicazione
Tel. +39 02 8181 7809
Fax. +39 02 8181 7948

Sarah Zocco
Found!
Tel. +39 02 20 40 42 12
E-mail: sarah.zocco@foundcomunicazione.com

Martina Roncoroni
Found!
Tel. +39 02 20 40 42 12
E-mail: martina.roncoroni@foundcomunicazione.com