Antica Gelateria del Corso e le nuove basi liquide UHT per la gelateria artigianale

Comunicati StampaMilano,gen 27, 2009

In occasione della 30° edizione del SIGEP, Antica Gelateria del Corso si presenta con un nuovo progetto, le NUOVE BASI LIQUIDE UHT, dedicate al settore della gelateria artigianale.

La novità nasce sotto l’egida del progetto “Linea Professionale”, in cui le competenze e le capacità del laboratorio di Parma di Antica Gelateria del Corso si fondono con la rinomata cultura artigianale di un affermato gelatiere come Palmiro Bruschi. Il risultato delle basi liquide serve a soddisfare tutte le richieste della categoria: eccellenza delle materie prime utilizzate, sicurezza igienica delle miscele, riduzione dei tempi e dei costi di produzione; tutto questo, senza togliere la possibilità al gelatiere di mettere a frutto la sua creatività personale e la sua competenza per personalizzare le ricette come preferisce.

Palmiro Bruschi diventa testimonial d’eccezione della nuova linea di basi e, grazie alla sua esperienza venticinquennale ha voluto mettere a punto un ricettario sia per i suoi colleghi, sia per chi deve intraprendere la produzione di gelato artigianale, con tanti utili consigli sull’utilizzo del prodotto, col quale è possibile realizzare tutti i gusti: dal semplice sorbetto al limone ai più creativi come il sorbetto di vino, dal gelato al Vin Santo e cantucci al gelato all’olio extra-vergine di oliva.

In dettaglio, le NUOVE BASI LIQUIDE sono quattro miscele già perfettamente bilanciate, omogeneizzate e maturate, pronte da personalizzare e versare nel mantecatore. Disponibili nei gusti panna, crema con uovo, cacao e per sorbetti, si acquistano in pratiche confezioni richiudibili. La miscela di base permette al professionista ed al neofita, di interpretare il gelato, secondo la propria fantasia e creatività, ed offrire alla propria clientela, con in più la garanzia di igiene e sicurezza offerte dall’esperienza di Antica Gelateria del Corso.

I vantaggi delle NUOVE BASI LIQUIDE sono evidenti: accanto alla garanzia offerta da un marchio che è sinonimo di alta qualità e che seleziona accuratamente gli ingredienti come la panna e il latte fresco esclusivamente italiani, vi è una sostanziale riduzione dei tempi di produzione del gelato e, conseguentemente, sia dei costi energetici che delle materie prime.

Ma le opportunità non finiscono qui: Antica Gelateria del Corso ha infatti istituito per i suoi clienti un servizio di call center dedicato che, grazie al numero verde gratuito 800.335.431, consente di ordinare direttamente i prodotti all’occorrenza, e di ricevere tutte le informazioni con una semplice telefonata.
Antica Gelateria del Corso, inoltre, offre ai suoi clienti la possibilità di partecipare ad un importante concorso: i primi 100 che acquistano almeno 150 confezioni di Nuove Basi Liquide UHT partecipano all’estrazione di un mantecatore professionale; inoltre, tutti i clienti, all’acquisto delle prime 150 confezioni, riceveranno in regalo 10 confezioni di prodotto assortite.

“Credo che questo progetto, sia una importante novità per il settore del gelato artigianale: la qualità degli ingredienti utilizzati ed i vantaggi di rapidità e costanza del risultato rappresentano il futuro per tutti coloro che vogliono offrire ai propri clienti prodotti eccellenti preparati in modo professionale” - Palmiro Bruschi

Per ricevere informazioni N° verde 800.335.431

UFFICIO STAMPA E RELAZIONI PUBBLICHE
Antica Gelateria del Corso