Arriva, in edizione speciale, la nuova ed esclusiva Piccolo di Nescafé Dolce Gusto vestita Agatha Ruiz de la Prada

Comunicati StampaMilano,lug 16, 2012

Si rinnova il connubio tra l’esuberanza creativa di Agatha Ruiz de la Prada, stilista e madrina della Movida Madrilena, e il design, la tecnologia, l’alta qualità del sistema multibeverage Nescafé Dolce Gusto: arriva in edizione limitata la nuova Piccolo, opera glamour in linea con le ultime tendenze dell’estate.

PiccoloSempre alla moda e al passo con i trend attuali, la Piccolo di Nescafé Dolce Gusto rinnova il suo look confermandosi, anche questa estate, “modella e musa d’eccezione” della nota stilista Agatha Ruiz de la Prada. Creatrice di moda sulla cresta dell’onda da tre decenni, madrina d’eccezione della Movida Madrilena, Agatha Ruiz de la Prada torna a “vestire” in esclusiva la Piccolo, gioiello e “miniatura” di Nescafé Dolce Gusto. Si conferma così il connubio tra tecnologia all’avanguardia, il raffinato ed esclusivo design, la praticità e funzionalità propri del sistema multibeverage Nescafé Dolce Gusto e la personalità esuberante, l’arte e il genio artistico della stilista spagnola. Unica nel mondo del caffè, la Piccolo si ripropone come un’opera glamour che unisce qualità, arte, moda e tecnologia.

La nuova Piccolo di Nescafé Dolce Gusto a pois, fantasia intramontabile, simbolo di stile ed espressione, in occasione dell’estate 2012, è stata presentata in una nuova e originale versione allegra e gioiosa, in rottura con il rigore monocromatico dei colori autunnali ed invernali. Una “veste” ricca di colori vivaci, tinte elettriche e fluo, che sfidano le leggi del color blocking. Fucsia, blu elettrico, rosso, arancione, giallo canarino, verde smeraldo; colori estivi e protagonisti delle collezioni moda. Il decorativismo esuberante e romantico di Agatha Ruiz de la Prada, ormai divenuto un classico, si combina così con le inclinazioni dell’ultima moda, rendendo la Piccolo un complemento d’arredo originale, un’opera fashion intonata alle nuances accese della bella stagione, perfetta in ogni momento dell’anno per vivacizzare con stile gli ambienti d’abitazione e lavoro.

Ideale per l’appartamento in città, l’ufficio o la casa di villeggiatura, la nuova Piccolo di Nescafé Dolce Gusto firmata Agatha Ruiz de la Prada è un’ottima idea regalo, e come i due modelli della precedente edizione è una vera e propria “miniatura da collezione”. Con i suoi 28 cm di altezza e la sua fantasia di tendenza regala un tocco glamour che incarna quell’estetica innovativa, dalla vena dichiaratamente pop, tipica della stilista.

Anche quest’ultima edizione speciale della Piccolo vestita Agatha Ruiz de la Prada entra a far parte del “sistema” Nescafé Dolce Gusto che, con le sue originali macchine e una grande varietà di capsule e bevande, regala dolci ed intensi momenti da concedersi durante la giornata. In soli 30 secondi infatti è possibile preparare ben cinque varietà di espresso di elevata qualità, come l’Espresso Barista, e una serie di bevande calde e fredde, a base di caffè, latte, tè e cioccolato tra cui Cappuccino, Cappuccino Light, Chococino, Mocha, Nestea, Nesquik, Caramel Latte Macchiato e Cortado.

Piccolo di Nescafé Dolce Gusto firmata Agatha Ruiz de la Prada, garantita da Krups, è provvista di un sistema porta-capsule in plastica che ne consente l’inserimento facile ed immediato nonché la massima pulizia grazie al sistema di foratura delle capsule che evita schizzi e macchie. La macchina è dotata di un serbatoio d’acqua di 0,6 litri amovibile e facile da riempire e dell’esclusivo sistema Eco-Mode, che permette lo spegnimento automatico dopo 20 minuti dall’ultimo utilizzo, riducendo notevolmente i consumi energetici.

La nuova Piccolo Nescafé Dolce Gusto vestita Agatha Ruiz de la Prada è disponibile sul sito www.dolce-gusto.it, al prezzo consigliato di € 90,00.

Nestlé Italiana
Nestlé Italiana è oggi una delle più importanti aziende presenti nel settore alimentare del Paese, con un fatturato che nel 2011 ha raggiunto circa 1.300 milioni di euro*. L’azienda vanta un organico di circa 3.500 dipendenti, occupati nella sede centrale di Milano e nei 7 stabilimenti distribuiti su tutto il territorio nazionale. Tra i principali marchi: Perugina, Buitoni, il Saccoccio Buitoni, Gelati Motta, Baci Perugina, Baci Perugina Bianco, Nero Perugina, Latte Perugina, KitKat, Smarties, Galak, Lion, Polo, La Cremeria, Antica Gelateria del Corso, Maxibon, Coppa del Nonno, Purina Pro Plan, Purina ONE, Gourmet, Friskies, Nidina, Nestlé Mio, Lc1 Protection, Fruttolo, Sveltesse, Nescafé, Nescafé Dolce Gusto, Orzoro, Nesquik, Fitness, Meritene, Resource.

Nestlé Italiana è parte del Gruppo Nestlé, azienda leader a livello mondiale in Nutrizione, Salute e Benessere, con 461 unità produttive distribuite in 83 Paesi, circa 320.000 collaboratori e una vendita quotidiana di oltre 1 miliardo di prodotti, frutto della tradizione e della più avanzata ricerca nutrizionale al mondo. Le dimensioni e la responsabilità di mercati così ampi e diversi fra loro si traducono nell’impegno a sviluppare e garantire un corretto approccio alla nutrizione ed ad un corretto stile di vita, che non può prescindere da un’equilibrata alimentazione ed idratazione. In Italia è presente dal 1875 e opera oggi con diverse realtà aziendali: Sanpellegrino, Nestlé Purina Petcare, Nespresso.

*A partire dal 2011, Nestlé ha adeguato il proprio sistema di rendicontazione all’International Financial Reporting Standards (IFRS), passando da NPS (Net Proceed of Sales) a NNS (Net Net Sales). Questo cambiamento comporta una riduzione degli importi di vendita rispetto agli anni passati.

Per informazioni:
Barbara Desario
Nestlé Italiana - Ufficio Comunicazione
Tel. +39 02 8181 7809
Fax. +39 02 8181 7948

Sarah Zocco
Found!
Tel. +39 02 20 40 42 12
E-mail: sarah.zocco@foundcomunicazione.com
Martina Roncoroni
Found!
Tel. +39 02 20 40 42 12
E-mail: martina.roncoroni@foundcomunicazione.com