Arriva il nuovo Nescafé Caffè Nocciola, una coccola golosa per una pausa irresistibile

Comunicati StampaMilano,set 21, 2011

Uno sfizio goloso che unisce l’avvolgente sapore della nocciola all’aroma del caffè e alla golosità della schiuma di latte, per soddisfare il bisogno di staccare la spina e concedersi attimi di puro gusto.

Grazie al frutto di una delle più antiche piante coltivate dall’uomo, il nocciolo, l’aroma del caffè si tinge delle intense note della nocciola per dar vita ad una vera e propria esperienza sensoriale. Nescafé, leader mondiale nel mondo del caffè, continua oggi il suo viaggio alla ricerca di innovativi mix per stupire gli amanti del caffè e coloro che nella bevanda più consumata al mondo cercano quel “quid” in più.

Sull’onda del successo del Nescafé Ginseng Coffee e del Nescafé Mocaccino, Nescafé propone, infatti, il nuovo Nescafé Caffè Nocciola, un irresistibile piacere che rivitalizza con gusto.

Il caffè così si impreziosisce con la croccantezza tipica della nocciola, prodotto tra i più pregiati offerti della terra, che in Nescafé Caffè Nocciola si fa più delicata mantenendo il suo caratteristico ed intenso sapore. Nescafé Caffè Nocciola è l’alleato per godersi un momento davvero speciale: una pregiata miscela di caffè si unisce alla cremosità della schiuma di latte per incontrare l’avvolgente gusto della nocciola in sole 29 kcal per tazzina.

La sua golosità e morbidezza conquista tutti ed offre una pausa dolce e golosa anche ai palati più esigenti. Nescafé Caffè Nocciola è pensato per tutti coloro che vogliono mettere da parte le ansie della vita quotidiana e ritagliarsi un momento irresistibile di ristoro. Da gustare durante una chiacchierata tra amiche, da offrire ai propri ospiti per chiudere un ricco pasto o da concedersi anche da soli alla fine di una lunga e faticosa giornata.

L’energia del caffè incontra il gusto e la dolcezza della nocciola regalando un momento davvero irrinunciabile.
Per lasciarsi coccolare dallo sfizio goloso di Nescafé Caffè Nocciola bastano pochi semplici gesti: versare il contenuto della bustina in una tazzina da 50 ml, aggiungere dell’acqua calda non bollente, mescolare e gustare.

Nescafé Caffè Nocciola è disponibile nei migliori ipermercati e supermercati al prezzo consigliato di € 2,89. Ogni confezione di Nescafé Caffè Nocciola contiene 10 bustine monodose di prodotto per un peso complessivo di 80g.

Nestlé è presente nel nostro Paese dal 1875. Grazie ad un volume d’affari che nel 2010 ha raggiunto gli oltre 1,900 milioni di euro e un portafoglio di circa 87 marchi, si conferma oggi la principale azienda alimentare del Paese, con un organico di circa 4000 dipendenti, occupati nella sede centrale di Milano e nei 7 stabilimenti distribuiti su tutto il territorio nazionale. Tra i principali marchi: Perugina, Buitoni, Saccoccio Buitoni, Gelati Motta, Baci, Nero Perugina, Latte Perugina, KitKat, Smarties, Galak, Lion, Polo, La Cremeria, Antica Gelateria del Corso, Maxibon, Coppa del Nonno, Nidina, Nestlé Mio, Lc1 Protection, Fruttolo, Sveltesse, Nescafé, Nescafé Dolce Gusto, Orzoro, Nesquik, Fitness, Meritene, Resource.

Nestlé Italiana è parte del Gruppo Nestlé, azienda leader a livello mondiale in Nutrizione, Salute e Benessere, con sede in più di 140 Paesi con una gamma di oltre 10.000 prodotti frutto della tradizione e della più avanzata ricerca nutrizionale al mondo. Le dimensioni e la responsabilità di mercati così ampi e diversi fra loro si traducono nell’impegno a sviluppare e garantire un corretto approccio alla nutrizione ed ad un corretto stile di vita. In Italia opera con diverse realtà aziendali: Sanpellegrino, Nestlé Purina Petcare, Nespresso.

Nestlé Italiana - Ufficio Comunicazione

Sarah Zocco