Arrivano coppa Nesquik e Nesquik Go, i nuovi gelati per una fresca merenda d'estate in esclusiva da Motta

Comunicati StampaMilano,mag 3, 2009

Addio brioches e salatini. Stop a patatine e leccornie: l’ora della merenda si trasforma e adesso lo spuntino si fa con il gelato.

Artefice di questa ultima generazione in fatto di merenda è Gelati Motta che da sempre attenta a soddisfare l’irriducibile golosità dei più piccini e le esigenze delle mamme più zelanti, si riconferma assoluta protagonista del mondo dei gelati con i nuovissimi Coppa Nesquik e Nesquik Go.

Grazie ai nuovi arrivati, l’inconfondibile coniglietto Quicky, eterno compagno di tante divertenti colazioni, diventa protagonista anche del momento della merenda. Si parte da Nesquik Go, grazie al quale, per la prima volta, il gelato “si spreme” e non si lecca. Il morbido e goloso gelato al cacao, infatti, è racchiuso in una divertente e colorata confezione tutta da strizzare, abbinando così il gioco e l’allegria al piacere della merenda. Ricco di calcio e adatto alla merenda dei più piccoli, Nesquik Go è in grado di apportare il giusto fabbisogno energetico giornaliero. Ma le novità continuano con Coppa Nesquik: cremoso gelato al gusto di cacao e vaniglia con tanto latte fresco per una coppia tanto semplice quanto amata anche dai bambini più golosi. Per trasformare un semplice spuntino in una festa allegra e per rendere sfizioso, trasformandolo in un ottimo fuori pasto, il break della mattina o del pomeriggio, gelati Motta dedica due delle più attese novità al mondo dei più piccoli.

La gamma Nesquik si completa, infine, con i classici Biscotto Nesquik in cui, ancora una volta, la golosa coppia cacao-vaniglia è racchiusa tra fragranti biscotti, per finire con Stecco Nesquik, dove gli stessi irresistibili gusti avvolgono il pratico stecco. E in linea con le ultime tendenze nel campo della merenda, Biscotto Nesquik e Coppa Nesquik sono anche indicati per i celiaci, perché privi di glutine.

Gelato alla vaniglia per soddisfare le mamme più premurose; quello al cacao per far contenti i bambini. Uno spuntino nutriente e ricco di gusto che riesce a conciliare piacere ed energia durante il gioco, lo studio o l’attività fisica. Ma anche tra un bagno in mare e una corsa in bicicletta, tra un tuffo in piscina e un calcio al pallone, tutta la gamma Nesquik rappresenta la pausa di refrigerio per spezzare la fame estiva durante le prossime vacanze.

Tutta la gamma Nesquik è disponibile nei migliori bar:

Nesquik Go al prezzo di € 1,50,
Coppa Nesquik al prezzo di € 1,00
Biscotto Nesquik al prezzo di € 1,00
Stecco Nesquik al prezzo di € 0,50
Coppa Nesquik e Biscotto Nesquik sono disponibili anche nei migliori supermercati nella confezione multipack da 4 e 8 pezzi rispettivamente al prezzo di € 3,10 e € 4,85.

Nestlé è presente nel nostro Paese dal 1875. Grazie ad un volume d’affari che nel 2008 ha raggiunto gli oltre 1500 milioni di euro e un portafoglio di circa 70 marchi, si conferma oggi la principale azienda alimentare del Paese, con un organico di circa 3300 dipendenti, occupati nella sede centrale di Milano e nei 6 stabilimenti distribuiti su tutto il territorio nazionale. Tra i principali marchi: Perugina, Buitoni, Motta, Baci, Nero Perugina, KitKat, Smarties, Galak, Polo, La Cremeria, Antica Gelateria del Corso, Maxibon, Coppa del Nonno, Nidina, Nestlé Mio, Lc1 Protection, Fruttolo, Sveltesse, Nescafé, Nesquik, Fitness, Meritene, Resource.
Nestlé Italiana è parte del Gruppo Nestlé, azienda leader a livello mondiale in Nutrizione, Salute e Benessere, con sede in più di 130 Paesi con una gamma di oltre 10.000 prodotti frutto della tradizione e della più avanzata ricerca nutrizionale al mondo. Le dimensioni e la responsabilità di mercati così ampi e diversi fra loro si traducono nell’impegno a sviluppare e garantire un corretto approccio alla nutrizione ed ad un corretto stile di vita. In Italia opera con diverse realtà aziendali: Sanpellegrino, Nestlé Purina Petcare, Nespresso e Alcon.

Nestlé Italiana – Ufficio Comunicazione

Sarah Zocco