L'arte dei Maestri Cioccolatieri Perugina incontra la cremosità avvolgente del gelato per regalare una fresca pausa estiva

Comunicati StampaMilano,mag 5, 2010

Anche quest'anno, la passione dei Maestri Cioccolatieri Perugina incontra il mondo del gelato.

Infatti, dopo l'innovativo successo di Nero Perugina Gelato, nasce Latte Perugina Gelato, un connubio perfetto tra il gusto finissimo e delicato del cioccolato Latte Perugina e la fresca cremosità del gelato: un croccante piacere, da gustare sia a casa che al bar, che accarezza il palato e il cuore per dare il piacere del vero cioccolato al latte anche in un gelato.

Un raffinato stecco di cioccolato Latte Perugina con un cuore di cremoso gelato per una nuova avvolgente passione gustosa: un piacere irripetibile che coniuga l'alta qualità, la tradizione italiana e la ricercatezza del cioccolato al latte con la golosità di tre gusti di gelato, per una pausa da concedersi in ogni momento della giornata. Da Latte Perugina Gelato Nocciola, il prelibato della gamma per chi ama il sapore deciso e intenso della nocciola, alla variante al Cocco, caratterizzato dall'abbinamento sfizioso del cioccolato con la frutta, per i palati alla ricerca di un sapore particolare, per arrivare a Latte Perugina Gelato Panna, il più tradizionale per chi vuole godere di una coccola appagante.

E per tutti coloro che non vogliono rinunciare neanche a casa, da soli o in compagnia, a Latte Perugina Gelato, arrivano gli immancabili formati multipack, disponibili nei migliori supermercati e ipermercati in confezioni monogusto alla Nocciola e alla Panna e nella versione mini assortita composta da sei piccoli e deliziosi stecchi nei due gusti di Cocco e Nocciola.

Latte Perugina Gelato è venduto nei migliori bar Motta nei gusti Cocco, Nocciola e Panna al prezzo consigliato di 1,60 €.
È disponibile, invece, nei migliori supermercati ed ipermercati, nelle confezioni multipack monogusto da tre pezzi, nelle due varianti Nocciola e Panna al prezzo consigliato di 3,19 € , e nel formato Mini, da sei pezzi, assortito Cocco e Nocciola a 3,70 €.

Nestlé è presente nel nostro Paese dal 1875. Grazie ad un volume d'affari che nel 2009 ha raggiunto gli oltre 1700 milioni di euro e un portafoglio di circa 87 marchi, si conferma oggi la principale azienda alimentare del Paese, con un organico di circa 3500 dipendenti, occupati nella sede centrale di Milano e nei 7 stabilimenti distribuiti su tutto il territorio nazionale. Tra i principali marchi: Perugina, Buitoni, Gelati Motta, Baci, Nero Perugina, KitKat, Smarties, Galak, Polo, La Cremeria, Antica Gelateria del Corso, Maxibon, Coppa del Nonno, Nidina, Nestlé Mio, Lc1 Protection, Fruttolo, Sveltesse, Nescafé, Nesquik, Fitness, Meritene, Resource, Friskies, Gourmet, ProPlan.
Nestlé Italiana è parte del Gruppo Nestlé, azienda leader a livello mondiale in Nutrizione, Salute e Benessere, con sede in più di 130 Paesi con una gamma di oltre 10.000 prodotti frutto della tradizione e della più avanzata ricerca nutrizionale al mondo. Le dimensioni e la responsabilità di mercati così ampi e diversi fra loro si traducono nell'impegno a sviluppare e garantire un corretto approccio alla nutrizione ed ad un corretto stile di vita. In Italia opera con diverse realtà aziendali: Sanpellegrino, Nestlé Purina Petcare, Nespresso.

Nestlé Italiana – Ufficio Comunicazione

Sarah Zocco