Arte dei vinattieri e Perugina vi invitano a gustare "I Piacevolissimi"

Comunicati StampaMilano,nov 23, 2010

Anche quest'anno, l'imperdibile abbinamento vino e cioccolato torna a inebriare i palati dei golosi.

La speciale unione, prima ed unica nel suo genere, tra le enoteche romane dell'Arte dei Vinattieri ed il cioccolato Perugina offre un'occasione imperdibile per tutti gli appassionati del gusto.

Martedì 30 novembre dalle ore 17:00 alle ore 21:00, presso gli eleganti saloni del St.Regis Gran Hotel, gli invitati potranno degustare specialità di cioccolato abbinate ad eccellenti distillati. Vini da dessert e grappe saranno serviti insieme a deliziosi "ciocco-abbinamenti", specialità della linea Nero Perugina e Latte Perugina accompagnati dai famosissimi Baci Perugina.

Verranno offerti rarissimi rhum, eccellenti passiti e pregevoli vini. L'evento sarà reso ancora più speciale con la presenza dei Maestri Cioccolatieri della Scuola del Cioccolato Perugina, simbolo del sapere e dell'esperienza Perugina, che da novembre è pronta per accogliere tutti gli appassionati del "cibo degli dei" non più solo a Perugia, ma anche a Roma e Napoli.

I preziosi inviti gratuiti, per poter gustare "I piacevolissimi", sono disponibili, fino ad esaurimento, presso le enoteche Arte dei Vinattieri. Per tutto il mese di dicembre, inoltre, le enoteche daranno la preferenza, nelle loro vetrine e nelle esposizione interne, ai "Regali d'Autore": selezionate eccellenze dei prodotti italiani e della nostra regione e prestigiose confezioni con vini e distillati abbinati al finissimo cioccolato Perugina.

Per ulteriori informazioni:
Giancarlo Panarella
Ufficio stampa ENOPRESS
Cell. 320 0288495; 366 3768697

Barbara Desario
Ufficio Stampa Nestlé Italiana
Tel. 02 81817809