Dal bar alla "Bici-bar". Nelle principali città d'Italia in arrivo l'ultima novità on the road firmata Nescafé

Comunicati StampaMilano,ott 1, 2009

Un inconfondibile anima vintage dalle linee semplici ed essenziali.
Una caratteristica tendina dai colori rivisitati in perfetto stile retrò. Il mezzo più chic e amato dalle star di tutto il pianeta, già trasformato in mille modi, da semplice bicicletta ancora una volta cambia faccia diventando una vera e propria Bici-Bar, l’originale e divertente soluzione ideata da Nescafé pensata per chi, tra una vetrina e una passeggiata, ha voglia di concedersi una pausa cremosa con Ginseng Coffee o Mocaccino.

Si chiama “Nescafé Cream Time”, l’inedito e curioso carrettino ispirato a quelli più tradizionali da gelato e hot dog che, simbolo di intere generazioni, hanno conquistato il mondo diventando un’icona all’interno di tanti film americani e non. Un tuffo nel passato, dunque, per “Nescafé Cream Time” mantenendo però uno spirito sempre innovativo e anticonvenzionale che propone, per la prima volta, un bar in dimensioni ridotte e su tre ruote.

Roma, Milano, Torino, ma anche Bologna, Padova e Mestre sono solo alcune delle città d’Italia toccate dal percorso del “Nescafé Cream Time”. Dal 2 ottobre al 15 novembre, infatti, due Bici-Bar saranno presenti nelle principali vie di queste località dalle 9.00 alle 17.00.

Nell’arco della giornata a tutti i passanti appassionati di caffé Nescafé offrirà la possibilità di ricaricarsi in piena libertà godendosi una pausa cremosa con Ginseng Coffee o Mocaccino. E se nel primo l’aroma intenso del ginseng si unisce alla cremosità del latte e al piacere del caffé, in un mix morbido che fa ripartire con nuova energia, nel secondo la carica del caffé si sposa in maniera armonica con la crema di latte e il gusto avvolgente del cacao.

Nescafé Ginseng Coffee e Mocaccino diventano, dunque, i partner ideali per coloro che, attenti alle novità, vogliono vivere in maniera divertente la città, che amano fare acquisti o incontrare gli amici e che, in ogni occasione, riscoprono il piacere del proprio tempo, ritagliandosi attimi di break durante la quotidianità.

Per scoprire tutti i dettagli sul “Cream Time” basta visitare il sito www.nescafe.it .

Nestlé è presente nel nostro Paese dal 1875. Grazie ad un volume d’affari che nel 2008 ha raggiunto gli oltre 1500 milioni di euro e un portafoglio di circa 70 marchi, si conferma oggi la principale azienda alimentare del Paese, con un organico di circa 3300 dipendenti, occupati nella sede centrale di Milano e nei 5 stabilimenti distribuiti su tutto il territorio nazionale. Tra i principali marchi: Perugina, Buitoni, Motta, Baci, Nero Perugina, KitKat, Smarties, Galak, Polo, La Cremeria, Antica Gelateria del Corso, Maxibon, Coppa del Nonno, Nidina, Nestlé Mio, Lc1 Protection, Fruttolo, Sveltesse, Nescafé, Nesquik, Fitness, Meritene, Resource.
Nestlé Italiana è parte del Gruppo Nestlé, azienda leader a livello mondiale in Nutrizione, Salute e Benessere, con sede in più di 130 Paesi con una gamma di oltre 10.000 prodotti frutto della tradizione e della più avanzata ricerca nutrizionale al mondo. Le dimensioni e la responsabilità di mercati così ampi e diversi fra loro si traducono nell’impegno a sviluppare e garantire un corretto approccio alla nutrizione ed ad un corretto stile di vita. In Italia opera con diverse realtà aziendali: Sanpellegrino, Nestlé Purina Petcare, Nespresso e Alcon.

Nestlé Italiana – Ufficio Comunicazione

Sarah Zocco