Un break dal design del Fuorisalone con Kit Kat e JWT/RMG | Nestlé Italia

Comunicati StampaMilano,apr 11, 2011

Kit Kat, il celebre snack in comunicazione da ben 75 anni e da sempre associato al concetto di break in occasione del Fuorisalone di Milano, reinterpreta con ironia il concetto di pausa.

Dal 12 al 17 aprile al numero 20 di via Tortona, i visitatori della nota manifestazione potranno concedersi un’inedita pausa dagli impegnativi percorsi del design. L’installazione ideata da JWT/RMG, gioca con le forme improbabili di letti di design: dal letto posto in verticale a quello dalla struttura convessa, per poi lasciare spazio alla rassicurante normalità del letto dalle forme più classiche, firmato Kit Kat, chiaro invito a concedersi un “break dal design”.

Per ulteriori informazioni:
Barbara Desario
Nestlé Italiana – Ufficio Comunicazione
Tel. 02 81817809
E-mail: barbara.desario@it.nestle.com

Anna De Rubertis
JWT/RMG Connect - Press Office
Tel. 02 33634532
E-mail: anna.derubertis@jwt.com

I credits sono disponibili sul sito www.jwtitalia.it nella sezione NEWS e su www.rmgconnect.it