Buitoni stupisce tutti con Pizza Ricca

Comunicati StampaMilano,gen 6, 2010

E’ on air dal 17 Gennaio lo spot ideato da Publicis per il lancio di Pizza Ricca, la linea di pizze surgelate Buitoni.

Con Buitoni Pizza Ricca puoi stupire tutti, ha una farcitura super ed una pasta sottile e croccante. E’ una pizza da "Wow!" in ognuno dei suoi originali 4 gusti: Salamino Piccante, Verdure Grigliate Gustose, Tonno Sfizioso e Prosciutto Cotto e Peperoncino.

Lo spot (successivamente affiancato da una campagna stampa) presenta una serata a casa di amici dove si respira simpatia, freschezza e spontaneità. Le espressioni deliziate degli ospiti per la bontà della Pizza Ricca gratificano la padrona di casa che come con ogni prodotto Buitoni si sente "Brava", questa volta per aver stupito tutti con una gustosa novità.

La ricchezza della farcitura e un impasto sottile e croccante, garantito dalla cottura a forno a pietra, sono le caratteristiche distintive di Pizza Ricca, una pizza straordinariamente buona che i consumatori hanno eletto "Prodotto dell’Anno 2010" nella categoria Pizze.

Pizza Ricca piace tanto a chi la mangia quanto a chi la offre, ancora una volta "Brava", come ribadisce la base musicale del riadattamento "Brava" di Furio Bozzetti interpretata da Paola Folli, che fa da sottofondo al TV commercial.

Credits:
Direttori Creativi Associati: Marco Maccagni (art); Renzo Mati (copy)
Client Service Team: Barbara Pusca, Marella Calbiani
TV Producer: Daria Braga e Wilma Cappuccio
Regista: Luca Robecchi
Casa di Produzione Altamarea Film
Fotografo: Francesco Majo
Centro media: Maxus
Musica: Riadattamento del brano “Brava!” di Furio Bozzetti

Per il cliente:
Marco Travaglia (Division Executive Manager)
Jorge Llach Fernandez (Business Manager Buitoni)