Il buongiorno si vede dall'espresso. Per un nuovo risveglio all'aroma di caffè arriva la cremosa ed intensa gamma Buondì Caffé

Comunicati StampaMilano,apr 26, 2010

Per un buongiorno che dia la carica necessaria per affrontare la giornata ma anche che coccoli il palato con un gusto e aroma intenso, non c’è niente di meglio che una tazzina di buon caffè.

Fedele alla sua tradizione ed esperienza, Nestlé Professional, divisione di Nestlé dedicata al mercato del Fuori Casa in grado di fornire soluzioni innovative nel mondo Food&Beverage, presenta la nuova gamma di caffè in grani: Buondi Caffè.

Forte del successo riscosso nel resto del mondo (come Portogallo, Grecia, Sudafrica e Venezuela), il nuovo prodotto approda in Italia in anteprima nel mondo degli Hotel con due miscele esclusive, selezionate tra le più pregiate varietà di caffè e sottoposte ad un processo di tostatura rigoroso che ne esalta le caratteristiche aromatiche. Studiato da esperti degustatori professionisti, Buondi Caffè si presenta nelle varianti Premium e Gold, caratterizzate entrambe da varietà di caffè Arabica (direttamente dalle piantagioni del Brasile, Costa Rica e Papua), e Robusta (proveniente dal Vietnam, Uganda e Camerun).

Buondi Premium è una miscela pensata appositamente per i palati più esigenti che desiderano un caffè equilibrato e di alta qualità. Sapori ed aromi delicati che conferiscono alla struttura vellutata una elevata cremosità per un retrogusto persistente. Buondi Gold è invece una miscela corposa ed avvolgente in cui la rotondità dell'Arabica si fonde al carattere deciso della Robusta, dando forma ad un inconfondibile espresso dall’aroma intenso.

Buondi Caffè è stato pensato per offrire in hotel una dose di carica quotidiana di caffè in qualsiasi momento della giornata: dalla colazione, al meeting d'affari, senza tralasciare il break di metà giornata e il dopo cena.

Nestlé Professional racchiude in sé l'esperienza ed il successo globale di Nestlé, l'azienda leader mondiale nel settore dell'alimentazione con 480 unità produttive distribuite in oltre 86 Paesi. All'avanguardia nel campo della nutrizione, Nestlé Professional si avvale dell'impegno di oltre 3500 ricercatori di 50 nazionalità diverse in grado di fornire dati necessari per la continua realizzazione di prodotti capaci di garantire il benessere in ogni fase della vita, senza mai tralasciare il sapore, l'aroma e la qualità degli alimenti.

Nestlé Italiana – Ufficio Comunicazione

Sarah Zocco