I Cereali Fitness "Premiano la tua linea"

Comunicati StampaMilano,set 20, 2009

Per il terzo anno consecutivo i Cereali Fitness dedicano alle proprie consumatrici una promozione tutta al femminile, per dare l’arrivederci all’estate e rientrare in città con entusiasmo ed in piena forma.

Dal 15 settembre al 15 dicembre i Cereali Fitness saranno a scaffale con la promozione “Premia la tua linea”, un concorso dedicato al benessere e allo shopping, due mondi nel cuore di tutte le donne.

Partecipare è molto semplice: le consumatrici troveranno i codici all’interno delle confezioni promozionate dei Cereali Fitness - Fitness naturale, Fitness Fruits, Fitness Chocolate e Fitness Miele&Mandorle. Per giocare, basterà registrarsi sul sito www.nestle-fitness.com e inserire il codice stampato nell’apposito spazio, oppure mandare un sms al numero indicato sulla confezione.

Tra le partecipanti, le più fortunate potranno vincere i bellissimi premi in palio:

• ogni giorno, con un codice, si partecipa all’estrazione di un’esclusiva Beauty Card per 4 trattamenti benessere
  • ogni mese, con l’invio di almeno due codici, in palio una Fitness Shopping Card* da 1.000 euro
  • e come super premio finale - una Fitness Shopping Card* del valore di 10.000 euro – in palio per chi avrà giocato almeno quattro codici durante tutto il periodo promozionale

Ancora una volta i Cereali Fitness si confermano un alleato per le donne: non solo della linea, ma anche dello stile e della bellezza!

Inoltre i Cereali Fitness sono ideali per mantenere la forma acquistata durante le vacanze, perché permettono una prima colazione piena di gusto con tutti i benefici dei cereali integrali. Veri alleati del benessere, i cereali integrali aiutano le donne a mantenere la linea nel tempo: il consumo regolare dei cereali integrali è infatti associato ad una minor incidenza di sovrappeso e obesità, con un effetto benefico sulla regolazione del peso corporeo nel tempo.

E per una pausa senza sensi di colpa fra una riunione e l’altra o prima di andare in palestra, sono perfette le Barrette Fitness, a base di frumento integrale: un irresistibile snack disponibile in cinque deliziosi gusti, dedicato a chi ama prendersi cura di sé, ma desidera anche uno spuntino piacevole e goloso per mantenere la linea e gratificare il palato.

Vuoi continuare a scoprire il mondo Fitness?
Visita il sito www.nestle-fitness.com!

* Buoni di acquisto elettronici

Cereal Partners Worldwide ( CPW )
Cereal Partners Worldwide (CPW) è una joint venture che nasce nel 1990 tra Nestlé S.A. e General Mills per produrre e distribuire cereali pronti per la prima colazione e barrette ai cereali in tutto il mondo, eccetto Stati Uniti e Canada. Il gruppo, con sede a Losanna – Svizzera - ha iniziato la sua attività nel dicembre del 1990 nel Regno Unito, Francia, Spagna e Portogallo. Oggi è il secondo produttore al mondo di cereali per la prima colazione e vende i suoi prodotti principalmente sotto il brand name Nestlé. Può contare su 14 stabilimenti produttivi e su circa 4.000 dipendenti, con un giro d’affari che supera i 2,15 miliardi di dollari.
Il nostro obiettivo è sviluppare i nostri brand a livello globale (escluso Stati Uniti e Canada) e creare per i prodotti a base di cereali Nestlé referenze gustose, convenienti e nutrienti, esclusivamente a base di cereali integrali, per fare in modo che i nostri consumatori inizino le loro giornate nel modo più sano possibile.
I nostri brand principali sono Fitness, Chocapic, Nesquik e Cheerios, ideati e prodotti per soddisfare le esigenze di consumo di ogni componente della famiglia.

Nestlé è presente nel nostro Paese dal 1875. Grazie ad un volume d’affari che nel 2008 ha raggiunto gli oltre 1500 milioni di euro e un portafoglio di circa 70 marchi, si conferma oggi la principale azienda alimentare del Paese, con un organico di circa 3300 dipendenti, occupati nella sede centrale di Milano e nei 6 stabilimenti distribuiti su tutto il territorio nazionale. Tra i principali marchi: Perugina, Buitoni, Motta, Baci, Nero Perugina, KitKat, Smarties, Galak, Polo, La Cremeria, Antica Gelateria del Corso, Maxibon, Coppa del Nonno, Nidina, Nestlé Mio, Lc1 Protection, Fruttolo, Sveltesse, Nescafé, Nesquik, Fitness, Meritene, Resource. Nestlé Italiana è parte del Gruppo Nestlé, azienda leader a livello mondiale in Nutrizione, Salute e Benessere, con sede in più di 130 Paesi con una gamma di oltre 10.000 prodotti frutto della tradizione e della più avanzata ricerca nutrizionale al mondo. Le dimensioni e la responsabilità di mercati così ampi e diversi fra loro si traducono nell’impegno a sviluppare e garantire un corretto approccio alla nutrizione ed ad un corretto stile di vita. In Italia opera con diverse realtà aziendali: Sanpellegrino, Nestlé Purina Petcare, Nespresso e Alcon.

Milena Campanella
E-mail: milena.campanella@it.nestle.com