"Ciak si bacia": per San Valentino i Baci Perugina portano gli innamorati sul set di Lezioni di Cioccolato 2 | Nestlé Italia

Comunicati StampaMilano,gen 12, 2011

Quest'anno i celeberrimi Baci Perugina si presentano per San Valentino con una nuova romantica promozione dedicata agli innamorati di tutte le età. A partire dal 17 gennaio, infatti, partirà "Ciak si bacia", un'iniziativa unica ed esclusiva che consentirà a 10 fortunate coppie di essere presenti alle riprese del film Lezioni di Cioccolato 2, sperimentando di persona il dietro le quinte, godersi i retroscena e assistere alle riprese di un vero set cinematografico.

Non solo. Un'apposita giuria, infatti, sceglierà una delle coppie selezionate che, a descrizione del regista, potrà dilettarsi a recitare con i personaggi in alcune scene e provare in prima persona l'esperienza di un set cinematografico. Per partecipare sarà sufficiente compilare l'apposita cartolina, disponibile in tutti i punti vendita e scaricabile anche dal sito www.baciperugina.it, e inviarla unitamente allo scontrino originale di acquisto e alla fotocopia della carta di identità all'indirizzo.

E i Baci Perugina, per l'occasione, si presenteranno ai propri consumatori attraverso una gamma di prodotti all'altezza del premio in palio nella promozione Ciak si Bacia. In tutti i canali di vendita si potranno trovare moltissimi prodotti in grado di soddisfare i gusti dei consumatori. Acquistando almeno una confezione di Baci, Baci in Rosso o Bacetti Perugina potrete trovare la cartolina e tentare la fortuna.

Nestlé Italiana
Nestlé è presente nel nostro Paese dal 1875. Grazie ad un volume d'affari che nel 2009 ha raggiunto gli oltre 1700 milioni di euro e un portafoglio di circa 87 marchi, si conferma oggi la principale azienda alimentare del Paese, con un organico di circa 3500 dipendenti, occupati nella sede centrale di Milano e nei 7 stabilimenti distribuiti su tutto il territorio nazionale. Tra i principali marchi: Perugina, Buitoni, Gelati Motta, Baci, Nero Perugina, Latte Perugina, KitKat, Smarties, Galak, Polo, La Cremeria, Antica Gelateria del Corso, Maxibon, Coppa del Nonno, Nidina, Nestlé Mio, Lc1 Protection, Fruttolo, Sveltesse, Nescafé, Nesquik, Fitness, Meritene, Resource, Friskies, Gourmet, ProPlan.

Nestlé Italiana è parte del Gruppo Nestlé, azienda leader a livello mondiale in Nutrizione, Salute e Benessere, con sede in più di 130 Paesi con una gamma di oltre 10.000 prodotti frutto della tradizione e della più avanzata ricerca nutrizionale al mondo. Le dimensioni e la responsabilità di mercati così ampi e diversi fra loro si traducono nell'impegno a sviluppare e garantire un corretto approccio alla nutrizione ed ad un corretto stile di vita. In Italia opera con diverse realtà aziendali: Sanpellegrino, Nestlé Purina Petcare, Nespresso.

Per ulteriori informazioni:
Barbara Desario
Nestlé Italiana
Tel. +39 02 81817809
E-mail: barbara.desario@it.nestle.com

Nicola Del Furia
Edelman
Tel. +39 02 63116235
E-mail: nicola.delfuria@edelman.com