Le Creazioni di Casa Buitoni entrano nella cucina di tutti i giorni con Publicis

Comunicati StampaMilano,gen 29, 2012

Creazioni di Casa BuitoniRitornano on air dal 29 gennaio gli spot firmati Publicis sulle tre specialità de Le Creazioni di Casa Buitoni: Pasta Ripiena, Pasta Sfoglia Gran Spessore e Pizza.

La qualità di livello superiore destinata alla cucina di ogni giorno è concetto dello spot, così come della nuova linea di prodotti creata in Casa Buitoni, Centro di Ricerca e Sviluppo Internazionale dove nascono i prodotti del brand.

Creazioni di Casa BuitoniLo spot realizzato da Publicis si apre con l’elegante e preziosa preparazione di un piatto di alta cucina, tipica della maestria degli chef di Casa Buitoni. Soltanto con le scene finali si scopre che è una donna nella quotidianità di casa sua a preparare e portare in tavola il piatto che, data la sua qualità, si è meritato anche una presentazione e una decorazione più raffinata del solito.

I tre film sono contraddistinti da un mood elegante ad illustrare una preparazione che, anche se raffinata, gode della freschezza di un trattamento moderno e contemporaneo. Il prodotto viene descritto in ogni sua caratteristica distintiva: le dimensioni generose e il ripieno cremoso della pasta ripiena, lo spessore maggiore della pasta sfoglia per una perfetta fragranza e friabilità anche con farciture liquide e infine la pasta morbida dentro e croccante fuori della pizza.

Creazioni di Casa BuitoniParole e immagini ci portano alla definizione della linea de Le Creazioni di Casa Buitoni “la grande cucina, per tutti i giorni” e alla visione dell’intera gamma di prodotti, tutti nati da lavorazioni a regola d’arte e ingredienti selezionati, tutti destinati a dare più possibilità in cucina. Gli spot si chiudono infatti con il payoff di marca “Buitoni mi sa ispirare”.