L'estate diventa più fresca con Nestlé passion Cream, dolci momenti di goloso piacere

Comunicati StampaMilano,apr 27, 2010

Cioccolato, caffè, yogurt e latte: sono le Nestlé Passion Cream di Nestlé Professional, divisione di Nestlé dedicata al mercato del Fuori Casa in grado di fornire soluzioni innovative nel mondo Food&Beverage, che propone quattro dolci e leggere proposte con cui concedersi una pausa di fresca golosità.

A renderle uniche solo le loro caratteristiche: bontà e freschezza, unite a materie prime di alta qualità. I risultati si traducono in una struttura setosa e vellutata, insieme ad un inconfondibile gusto equilibrato e naturale. Per un momento di golosità è pensata la crema al cioccolato, preparata con il 39% di materia prima, senza aromi e dalla qualità garantita dal know how di Perugina; per una soffice pausa che sia leggera e naturale è invece disponibile la crema allo yogurt, nutriente e gustosa. In alternativa, è possibile scegliere tra la crema al caffè, dall'intramontabile aroma intenso ed equilibrato, o al latte, da mangiare semplicemente al cucchiaio, oppure da abbinare ad altri prodotti, come il caffè o della macedonia, per un mix di fresca energia.

Nestlé Passion Cream sono buone sia da assaporare da sole, per degustare appieno la cremosità e la consistenza delicata, sia ricettate con i prodotti della gamma Nestlé Professional, come i Topping al caramello e cioccolato, o le croccanti Decorazioni Perugina. Per preparare Nestlé Passion Cream, disponibili in polvere dry mix, bastano poche semplici mosse: è sufficiente unire il contenuto di una busta di prodotto a 3 litri di latte, quindi far riposare per 10 minuti e poi versare tutto nella sorbettiera e lasciare raffreddare fino a raggiungere la consistenza desiderata.
Inoltre, insieme al prodotto verrà fornito tutto ciò che occorre per rendere ancora più invitanti le squisite Passion Cream: gli esclusivi bicchieri per servire al meglio la nuova delizia al cucchiaio di Nestlè Professional, e i materiali di comunicazione da esporre all'interno del Bar come il cartellone da banco e il menù da tavolo.

Nestlé Professional racchiude in sé l'esperienza ed il successo globale di Nestlé, l'azienda leader mondiale nel settore dell'alimentazione con 480 unità produttive distribuite in oltre 86 Paesi. All'avanguardia nel campo della nutrizione, Nestlé Professional si avvale dell’impegno di oltre 3500 ricercatori di 50 nazionalità diverse in grado di fornire dati necessari per la continua realizzazione di prodotti capaci di garantire il benessere in ogni fase della vita, senza mai tralasciare il sapore, l’aroma e la qualità degli alimenti.

Per ulteriori informazioni:
Barbara Desario
Nestlé Italiana – Ufficio Comunicazione
Tel. +39 02 8181 7809
Fax: +39 02 8181 7948

Sarah Zocco
Bocconi Trovato & Partners
Tel. +39 02 20404212
E-mail: s.zocco@bocconitrovato.com

 

Valerio Giacomoni
Bocconi Trovato & Partners
Tel. +39 02 20404212
E-mail: v.giacomoni@bocconitrovato.com