Quest'anno la febbre dei mondiali conquista Nestlé Gelati Motta con la nuova Coppa Sorpresa Campioni

Comunicati StampaMilano,apr 29, 2010

Gelati Motta scende in campo con un nuovo e gustoso prodotto adatto a tutti i bambini amanti dello sport più seguito e ai fans più sfegatati dei sapori semplici e nutrienti.

Coppa dei Campioni, infatti, è una coppetta di ricco gelato al gusto di cacao e vaniglia che quest'anno si arricchisce grazie a confezioni dedicate alle più importanti e straordinarie nazionali di football. Ma le novità non finiscono qui: infatti Gelati Motta ha pensato di unire il piacere del gelato e la passione per il calcio al divertimento del gioco, regalando in ogni confezione simpatici spruzzini d'acqua o divertenti palline di stoffa con cui sfidarsi con gli amici.

Dalla Spagna all'Inghilterra, passando per la Germania e il lontano Brasile, arrivando alla grande antagonista Francia e alla nostra amata Italia. Sei nazionali che rappresentano per i tifosi dei veri campioni nell'universo del football e che, grazie a Nestlé Gelati Motta, è possibile collezionare acquistando le coppette a loro dedicate. Con cremoso gelato al gusto di cacao e vaniglia, un connubio semplice ma tanto apprezzato anche dai bambini più golosi, Coppa dei Campioni ripropone il più classico degli hobby: lo scambio di figurine, che ha occupato interi pomeriggi con l'incessante frase "Ce l'ho! Non ce l'ho!", ora torna con divertenti gadget da scambiare con gli amici.

Una passione che appagherà i palati più difficili e i tifosi più fanatici, un gusto di cacao e vaniglia che soddisferà l'irriducibile golosità dei più piccini e le esigenze delle mamme più attente. Per trasformare un semplice spuntino in una festa allegra e per rendere sfizioso il break del pomeriggio, Nestlé Gelati Motta dedica una divertente novità al mondo dei più piccoli, adatta anche ai celiaci in quanto priva di glutine.

La Coppa dei Campioni è venduta nei migliori bar d'Italia al prezzo consigliato di 1,60 €.

Nestlé è presente nel nostro Paese dal 1875. Grazie ad un volume d'affari che nel 2009 ha raggiunto gli oltre 1700 milioni di euro e un portafoglio di circa 87 marchi, si conferma oggi la principale azienda alimentare del Paese, con un organico di circa 3500 dipendenti, occupati nella sede centrale di Milano e nei 7 stabilimenti distribuiti su tutto il territorio nazionale. Tra i principali marchi: Perugina, Buitoni, Gelati Motta, Baci, Nero Perugina, KitKat, Smarties, Galak, Polo, La Cremeria, Antica Gelateria del Corso, Maxibon, Coppa del Nonno, Nidina, Nestlé Mio, Lc1 Protection, Fruttolo, Sveltesse, Nescafé, Nesquik, Fitness, Meritene, Resource, Friskies, Gourmet, ProPlan.
Nestlé Italiana è parte del Gruppo Nestlé, azienda leader a livello mondiale in Nutrizione, Salute e Benessere, con sede in più di 130 Paesi con una gamma di oltre 10.000 prodotti frutto della tradizione e della più avanzata ricerca nutrizionale al mondo. Le dimensioni e la responsabilità di mercati così ampi e diversi fra loro si traducono nell'impegno a sviluppare e garantire un corretto approccio alla nutrizione ed ad un corretto stile di vita. In Italia opera con diverse realtà aziendali: Sanpellegrino, Nestlé Purina Petcare, Nespresso

Nestlé Italiana – Ufficio Comunicazione

Sarah Zocco