Fitness Muesli è buono anche per la linea

Comunicati StampaMilano,mar 14, 2009

Fitness Muesli, ultima novità della gamma Fitness, lancia un nuovo spot che sarà on air a partire dal 15 marzo sulle principali emittenti nazionali e satellitari nel formato da 30”.

Ambientato in una bellissima cornice fra le montagne, lo spot ritrae due simpatiche ragazze mentre fanno colazione all’aria aperta. In questa mattinata di sole, una ragazza suggerisce all’altra di provare la bontà di Fitness Muesli. Ma sarà buono anche per la linea? si domanda l’amica. La risposta arriva dall’eco, che lo conferma facendo risuonare la parola “linea” per tutta la vallata.

E Fitness Muesli diventa subito il protagonista della scena: davanti ad una tazza di latte, le due amiche gustano allegramente questa gustosa combinazione di deliziosi petali Fitness, fiocchi integrali di grano ed avena, arricchiti da golosi riccioli e sfoglie di cioccolato.

Ma senza sensi di colpa! Fitness Muesli è infatti il primo muesli gustoso ma leggero, grazie ad un ridotto contenuto in grassi rispetto alla media degli altri muesli: la soluzione ideale per cominciare al meglio la giornata, con la croccantezza inconfondibile del muesli, tutto il sapore di Fitness e oltre il 54% di cereali integrali, importanti alleati della nostra salute e della nostra linea.

Fitness Muesli è la soluzione perfetta e la zip che si chiude alla fine dello spot esprime al meglio l’essere e il sentirsi in forma.

Fitness Muesli può essere gustato nelle tre gustose referenze Paradiso di Cioccolato, Fantasia di Mandorle e Nocciole e Passione di Frutta, pensate per soddisfare ogni palato.

Credendials
Agenzia: McCann Erickson Parigi
Direzione creativa: Jane Tracy
Regista: Michael Abel
Location: Argentina
Creativi: Brigitte Gaspard, Bertrand Gruyer

Cereal Partners Worldwide ( CPW )
Cereal Partners Worldwide (CPW) è una joint venture che nasce nel 1990 tra Nestlé S.A. e General Mills per produrre e distribuire cereali pronti per la prima colazione e barrette ai cereali in tutto il mondo, eccetto Stati Uniti e Canada. Il gruppo, con sede a Losanna – Svizzera - ha iniziato la sua attività nel dicembre del 1990 nel Regno Unito, Francia, Spagna e Portogallo. Oggi è il secondo produttore al mondo di cereali per la prima colazione e vende i suoi prodotti principalmente sotto il brand name Nestlé. Può contare su 14 stabilimenti produttivi e su circa 4.000 dipendenti, con un giro d’affari che supera i 2,15 miliardi di dollari.
Il nostro obiettivo è sviluppare i nostri brand a livello globale (escluso Stati Uniti e Canada) e creare per i prodotti a base di cereali Nestlé referenze gustose, convenienti e nutrienti, esclusivamente a base di cereali integrali, per fare in modo che i nostri consumatori inizino le loro giornate nel modo più sano possibile.
I nostri brand principali sono Fitness, Chocapic, Nesquik e Cheerios, ideati e prodotti per soddisfare le esigenze di consumo di ogni componente della famiglia.

Nestlé è presente nel nostro Paese dal 1875. Grazie ad un volume d’affari che nel 2007 ha raggiunto gli oltre 1500 milioni di euro e un portafoglio di circa 70 marchi, si conferma oggi la principale azienda alimentare del Paese, con un organico di circa 3300 dipendenti, occupati nella sede centrale di Milano e nei 6 stabilimenti distribuiti su tutto il territorio nazionale. Tra i principali marchi: Perugina, Buitoni, Motta, Baci, Nero Perugina, KitKat, Smarties, Galak, Polo, La Cremeria, Antica Gelateria del Corso, Maxibon, Coppa del Nonno, Nidina, Nestlé Mio, Lc1 Protection, Fruttolo, Sveltesse, Nescafé, Nesquik, Fitness, Meritene, Resource.
Nestlé Italiana è parte del Gruppo Nestlé, azienda leader a livello mondiale in Nutrizione, Salute e Benessere, con sede in più di 130 Paesi con una gamma di oltre 10.000 prodotti frutto della tradizione e della più avanzata ricerca nutrizionale al mondo. Le dimensioni e la responsabilità di mercati così ampi e diversi fra loro si traducono nell’impegno a sviluppare e garantire un corretto approccio alla nutrizione ed ad un corretto stile di vita. In Italia opera con diverse realtà aziendali: Sanpellegrino, Nestlé Purina Petcare, Nespresso e Alcon.

Milena Campanella
E-mail: milena.campanella@it.nestle.com