Gelati Motta celebra la "Hello Kitty Mania" con nuovi irresistibili gelati

Comunicati StampaMilano,mag 3, 2009

Hello Kitty compie 35 anni e per festeggiarla Gelati Motta, attento alle tendenze delle giovanissime ma non solo, amplia la sua gamma dedicata alla gattina più fashion al mondo, con l’originalissimo stecco Hello Kitty Head e la Coppa Hello Kitty.

In puro stile kidult, i nuovissimi prodotti, caratterizzati dal colore della tendenza, il rosa, diventano i partner perfetti per una pausa trendy e golosa.

Ricoperto da un freschissimo ghiacciolo alla fragola lo stecco Hello Kitty Head è l’irresistibile e cremoso gelato al gusto di marshmallow; un sapore unico e delicato per un gelato dalla forma originale che richiama il faccino della simpatica gattina. E se quest’ultimo è pensato per le bambine di ogni età, la Coppa Hello Kitty è ideale per chi ama il binomio, sempre cult, che unisce la dolcezza della fragola con la delicatezza della vaniglia.

Ma la linea dedicata alla micina più celebre del pianeta non si esaurisce qui. Dopo aver spopolato lo scorso anno, infatti, ritorna con successo anche quest’estate lo stecco Hello Kitty Gift che al gusto unisce il gioco, grazie agli adesivi contenuti all’interno dell’impugnatura del gelato: oltre 30 fantastici sticker tutti da collezionare, per una pausa che continua a sorprendere.

Tra un bagno in mare e una partita a pallavolo, tra un tuffo in piscina e una corsa in bicicletta, i gelati Motta Hello Kitty, rappresentano una novità davvero esclusiva concepita per una pausa golosa e nutriente, in grado di apportare il giusto fabbisogno energetico giornaliero, rinfrescando e rendendo golosa l’estate delle bambine di ogni età. Inoltre la gamma gelati Motta Hello Kitty è pensata anche per i celiaci, perché priva di glutine.

I gelati Hello Kitty sono venduti nei migliori bar ai seguenti prezzi consigliati:
Hello Kitty Gift a € 1,50.
Hello Kitty Head a € 1,00 e nei supermercati nella confezione da 4 pezzi a 3,05 €.
Hello Kitty coppetta a € 1,00.

Nestlé è presente nel nostro Paese dal 1875. Grazie ad un volume d’affari che nel 2008 ha raggiunto gli oltre 1500 milioni di euro e un portafoglio di circa 70 marchi, si conferma oggi la principale azienda alimentare del Paese, con un organico di circa 3300 dipendenti, occupati nella sede centrale di Milano e nei 6 stabilimenti distribuiti su tutto il territorio nazionale. Tra i principali marchi: Perugina, Buitoni, Motta, Baci, Nero Perugina, KitKat, Smarties, Galak, Polo, La Cremeria, Antica Gelateria del Corso, Maxibon, Coppa del Nonno, Nidina, Nestlé Mio, Lc1 Protection, Fruttolo, Sveltesse, Nescafé, Nesquik, Fitness, Meritene, Resource.
Nestlé Italiana è parte del Gruppo Nestlé, azienda leader a livello mondiale in Nutrizione, Salute e Benessere, con sede in più di 130 Paesi con una gamma di oltre 10.000 prodotti frutto della tradizione e della più avanzata ricerca nutrizionale al mondo. Le dimensioni e la responsabilità di mercati così ampi e diversi fra loro si traducono nell’impegno a sviluppare e garantire un corretto approccio alla nutrizione ed ad un corretto stile di vita. In Italia opera con diverse realtà aziendali: Sanpellegrino, Nestlé Purina Petcare, Nespresso e Alcon.

Nestlé Italiana – Ufficio Comunicazione

Sarah Zocco