Gelati Motta regala a tutti i bambini un’estate all’insegna dell’azione con i robot Transformers

Comunicati StampaMilano,mag 3, 2009

Gelati Motta, da sempre vicino al mondo dei bambini, sceglie i protagonisti del film “Transformers – La vendetta del caduto ”, l’atteso sequel del colossal Transformers, per rendere indimenticabile l’estate dei più piccoli. Dalla merenda della mattina a quella del pomeriggio, Cube Stick, Coppa Sorpresa e Optimus Prime Stick trasformeranno ogni momento della giornata in una pausa irrinunciabile con un mondo di sorprese, gusto e tanto divertimento.

Tante le novità che Gelati Motta dedica ai più giovani, a partire dal nuovissimo Cube Stick, l’irresistibile ghiacciolo al gusto limone e cola, la cui esclusiva forma a cubo è ispirata all’All Spark, la potente fonte di energia che scatena la guerra tra i robot Transformers. Scegliendo inoltre il fresco gusto di Cube Stick, dal 6 aprile al 18 settembre 2009 è possibile partecipare al concorso che mette in palio ogni giorno una PlayStation 3 con il nuovo videogame “Transformers”. Per vincere basta inviare via web, sms o telefono fisso il codice riportato su ogni stecco Cube Stick e scoprire subito se si è vinto uno dei fantastici premi in palio.

E per stuzzicare il palato dei bambini con un gusto unico e “scoppiettante” senza rinunciare ad un nutrimento sano ed equilibrato, Gelati Motta ha creato il nuovo Optimus Prime Stick, lo stecco dedicato al coraggioso capo degli Autobot Transformers. Tre gusti irresistibili che richiamano nei colori la livrea di Optimus Prime - il blu del gusto guanabana, dolce frutto tropicale, il rosso della fragola e il bianco dello yogurt - in un solo ghiacciolo ricoperto da piccoli granuli scoppiettanti che esaltano con frizzante allegria il suo sapore inimitabile.

Due novità esclusive di Gelati Motta per una merenda golosa e nutriente in grado di apportare il giusto fabbisogno energetico giornaliero.

Ma le sorprese continuano. All’interno di ogni confezione della golosa Coppa Sorpresa al gusto vaniglia e cacao, in regalo i personaggi e gli oggetti-cult del colossal Transformers tutti da collezionare e scambiarsi con gli amici per trasformare ogni giornata in spiaggia o al parco in un indimenticabile momento di gioco. Coppa Sorpresa e Cube Stick sono adatti anche ai celiaci perché privi di glutine.

Gelati Motta, da sempre attenta a soddisfare le esigenze delle mamme con prodotti di qualità, è in grado di stupire anche i più piccoli, trasportandoli in un mondo magico tutto da scoprire per vivere un’estate all’insegna dell’azione e del divertimento.

Cube Stick, Optimum Prime Stick e Coppa Sorpresa sono disponibili nei migliori bar rispettivamente al prezzo consigliato di € 0,70, € 0,50 e € 1,50.

Nestlé è presente nel nostro Paese dal 1875. Grazie ad un volume d’affari che nel 2008 ha raggiunto gli oltre 1500 milioni di euro e un portafoglio di circa 70 marchi, si conferma oggi la principale azienda alimentare del Paese, con un organico di circa 3300 dipendenti, occupati nella sede centrale di Milano e nei 6 stabilimenti distribuiti su tutto il territorio nazionale. Tra i principali marchi: Perugina, Buitoni, Motta, Baci, Nero Perugina, KitKat, Smarties, Galak, Polo, La Cremeria, Antica Gelateria del Corso, Maxibon, Coppa del Nonno, Nidina, Nestlé Mio, Lc1 Protection, Fruttolo, Sveltesse, Nescafé, Nesquik, Fitness, Meritene, Resource.
Nestlé Italiana è parte del Gruppo Nestlé, azienda leader a livello mondiale in Nutrizione, Salute e Benessere, con sede in più di 130 Paesi con una gamma di oltre 10.000 prodotti frutto della tradizione e della più avanzata ricerca nutrizionale al mondo. Le dimensioni e la responsabilità di mercati così ampi e diversi fra loro si traducono nell’impegno a sviluppare e garantire un corretto approccio alla nutrizione ed ad un corretto stile di vita. In Italia opera con diverse realtà aziendali: Sanpellegrino, Nestlé Purina Petcare, Nespresso e Alcon.

Nestlé Italiana – Ufficio Comunicazione

Sarah Zocco