Hello Kitty, la gattina più amata al mondo, conquista anche il gelato in vaschetta grazie a Nestlé Gelati Motta

Comunicati StampaMilano,apr 29, 2010

Col suo musetto dolce e l'inconfondibile fiocco sull'orecchio, Hello Kitty si conferma anche quest'anno la gattina più glamour e fashion del momento e, come ogni estate, Nestlé Gelati Motta vuole festeggiarla con un nuovo ed esclusivo prodotto.

Arriva la vaschetta Hello Kitty, confezione mono gusto da 500 g che, unita alla ricca gamma composta da Coppa Vaniglia Fragola, Stecco Marshmallow e Stecco con Gadget, si adatta alle tendenze delle giovanissime, diventando un partner perfetto per una pausa trendy e golosa.

Finalmente i gelati semplici più apprezzati sono racchiusi in una simpatica vaschetta tenera e colorata: nella gamma di gelati Gusti Unici di Gelati Motta, infatti, Hello Kitty propone 500 g di gelato alla vaniglia e alla fragola, con sfiziosi e croccanti cuoricini rosa di cereali ricoperti di cioccolato. Una vera prelibatezza che conquista assaggio dopo assaggio, appagando il palato con il suo gusto dolce e delicato, e gli occhi con la sua esplosione di colore rosa che addolcisce anche le più pause estive.
Per essere ancora più glamour, la vaschetta Hello Kitty regala a tutti i suoi fan un bellissimo gadget: dei fantastici tattoo glitterati da applicare sulle unghie. Cercali su tutti i coperchi delle vaschette e sarai irresistibile!

Ma le novità di quest'anno non finiscono qui. Infatti, dopo aver spopolato lo scorso anno, ritorna con successo anche quest'estate lo stecco che sa unire il gusto al divertimento del gioco: lo stecco con gadget, infatti, proponendosi con una nuova veste grafica molto più colorata e in linea con la moda anni '80, regala simpatici e nuovi adesivi all'interno dell'impugnatura del gelato, tutti da collezionare.

Ma la linea dedicata alla micina più celebre del pianeta non si esaurisce qui e si completa con lo Stecco Marshmallow, cremoso gelato che richiama il musetto della simpatica gattina al gusto di marshmallow ricoperto da un freschissimo ghiacciolo alla fragola, che quest'anno, nella sua confezione da 4 pezzi, offre 12 fantastici giochi tutti da collezionare; e ancora la Coppa, ideale per chi ama il classico binomio che unisce la dolcezza della fragola con la delicatezza della vaniglia, pensato per le bambine di ogni età.

Tra un bagno in mare e una partita a beachvolley, tra una festa in compagnia e un tuffo in piscina, i gelati Nestlé Motta Hello Kitty, si ripropongono come amico ideale per una pausa golosa e nutriente, in grado di apportare il giusto fabbisogno energetico giornaliero, rinfrescando e rendendo golosa l'estate delle bambine di ogni età. Inoltre la gamma Hello Kitty, fatta eccezione per la vaschetta, è adatta anche ai celiaci, in quanto priva di glutine.

La vaschetta Hello Kitty da 500 g e Hello Kitty Stecco Marshmallow nella confezione da 4 pezzi sono in vendita nei migliori supermercati d'Italia al prezzo consigliato rispettivamente di € 4.39 e 2,75 €.

Hello Kitty con Gadget, Hello Kitty Stecco Marshmallow e Coppa Hello Kitty sono in vendita nei migliori bar ai seguenti prezzi consigliati:
Hello Kitty con Gadget a € 1,60.
Hello Kitty Marshmallow a € 1,00.
Coppa Hello Kitty a € 1,00.

Nestlé è presente nel nostro Paese dal 1875. Grazie ad un volume d'affari che nel 2009 ha raggiunto gli oltre 1700 milioni di euro e un portafoglio di circa 87 marchi, si conferma oggi la principale azienda alimentare del Paese, con un organico di circa 3500 dipendenti, occupati nella sede centrale di Milano e nei 7 stabilimenti distribuiti su tutto il territorio nazionale. Tra i principali marchi: Perugina, Buitoni, Gelati Motta, Baci, Nero Perugina, KitKat, Smarties, Galak, Polo, La Cremeria, Antica Gelateria del Corso, Maxibon, Coppa del Nonno, Nidina, Nestlé Mio, Lc1 Protection, Fruttolo, Sveltesse, Nescafé, Nesquik, Fitness, Meritene, Resource, Friskies, Gourmet, ProPlan.
Nestlé Italiana è parte del Gruppo Nestlé, azienda leader a livello mondiale in Nutrizione, Salute e Benessere, con sede in più di 130 Paesi con una gamma di oltre 10.000 prodotti frutto della tradizione e della più avanzata ricerca nutrizionale al mondo. Le dimensioni e la responsabilità di mercati così ampi e diversi fra loro si traducono nell'impegno a sviluppare e garantire un corretto approccio alla nutrizione ed ad un corretto stile di vita. In Italia opera con diverse realtà aziendali: Sanpellegrino, Nestlé Purina Petcare, Nespresso

Nestlé Italiana – Ufficio Comunicazione

Sarah Zocco