In forma con Fitness Dance Workout, la nuova promozione firmata Fitness Nestlé

Comunicati StampaMilano,mag 4, 2009

Ancora una volta i Cereali e le Barrette Fitness Nestlé sono alleati del benessere e della linea delle donne.

A partire da maggio, per circa 6 settimane, Fitness torna a scaffale con una nuova promozione tutta al femminile, per dare il benvenuto all’estate con un sorriso e a ritmo di musica!

Con la promozione Fitness Dance Workout, le consumatrici di Fitness potranno essere toniche e divertirsi grazie alle lezioni di un famoso gruppo di coreografi americani, Les Mills, contenute in 2 divertentissimi video.

Sarà così possibile scatenarsi con Body Jam, ideale per ritrovare la forma fisica al ritmo della musica più cool: perfetto per chi ama ballare, questi venti minuti di esercizi e divertimento aiutano anche a migliorare la coordinazione nei movimenti e l’espressione corporea.

In alternativa, per le più grintose, è disponibile Body Combat: esercizi ispirati alle arti marziali per “tirare un calcio alle calorie”, rimodellare il punto vita e nello stesso tempo migliorare la postura.

Collezionare i 2 video è davvero semplice:

· all’interno delle confezioni promozionate dei Cereali Fitness da 375g e 450g sono disponibili i video Body Jam e Body Combat: su ogni confezione è indicato il nome del VCD contenuto all’interno, per scegliere il video-allenamento preferito

· all’interno delle confezioni promozionate di Cereali Fitness Fruits, Fitness Chocolate, Fitness Miele&Mandorle e delle Barrette Fitness Naturale, Fitness Cioccolato, Fitness Cioccolato Arancia e Fitness Cioccolato al latte e al gusto di nocciola, le consumatrici troveranno invece un codice per scaricare uno dei due video dal sito www.nestle-fitness.com/it.

E per arrivare all’estate in perfetta forma, non ci sono solo queste frizzanti promozioni: i Cereali e le Barrette Fitness aiutano le donne a mantenere la linea nel tempo, grazie ai cereali integrali, veri alleati del benessere. Il consumo regolare dei cereali integrali è infatti associato ad una minor incidenza di sovrappeso e obesità, con un effetto benefico sulla regolazione del peso corporeo che si mantiene nel tempo.

Vuoi continuare a scoprire il mondo Fitness? Visita il sito www.nestle-fitness.com/it!

Cereal Partners Worldwide ( CPW )
Cereal Partners Worldwide (CPW) è una joint venture che nasce nel 1990 tra Nestlé S.A. e General Mills per produrre e distribuire cereali pronti per la prima colazione e barrette ai cereali in tutto il mondo, eccetto Stati Uniti e Canada. Il gruppo, con sede a Losanna – Svizzera - ha iniziato la sua attività nel dicembre del 1990 nel Regno Unito, Francia, Spagna e Portogallo. Oggi è il secondo produttore al mondo di cereali per la prima colazione e vende i suoi prodotti principalmente sotto il brand name Nestlé. Può contare su 14 stabilimenti produttivi e su circa 4.000 dipendenti, con un giro d’affari che supera i 2,15 miliardi di dollari.
Il nostro obiettivo è sviluppare i nostri brand a livello globale (escluso Stati Uniti e Canada) e creare per i prodotti a base di cereali Nestlé referenze gustose, convenienti e nutrienti, esclusivamente a base di cereali integrali, per fare in modo che i nostri consumatori inizino le loro giornate nel modo più sano possibile.
I nostri brand principali sono Fitness, Chocapic, Nesquik e Cheerios, ideati e prodotti per soddisfare le esigenze di consumo di ogni componente della famiglia.

Nestlé è presente nel nostro Paese dal 1875. Grazie ad un volume d’affari che nel 2007 ha raggiunto gli oltre 1500 milioni di euro e un portafoglio di circa 70 marchi, si conferma oggi la principale azienda alimentare del Paese, con un organico di circa 3300 dipendenti, occupati nella sede centrale di Milano e nei 6 stabilimenti distribuiti su tutto il territorio nazionale. Tra i principali marchi: Perugina, Buitoni, Motta, Baci, Nero Perugina, KitKat, Smarties, Galak, Polo, La Cremeria, Antica Gelateria del Corso, Maxibon, Coppa del Nonno, Nidina, Nestlé Mio, Lc1 Protection, Fruttolo, Sveltesse, Nescafé, Nesquik, Fitness, Meritene, Resource.
Nestlé Italiana è parte del Gruppo Nestlé, azienda leader a livello mondiale in Nutrizione, Salute e Benessere, con sede in più di 130 Paesi con una gamma di oltre 10.000 prodotti frutto della tradizione e della più avanzata ricerca nutrizionale al mondo. Le dimensioni e la responsabilità di mercati così ampi e diversi fra loro si traducono nell’impegno a sviluppare e garantire un corretto approccio alla nutrizione ed ad un corretto stile di vita. In Italia opera con diverse realtà aziendali: Sanpellegrino, Nestlé Purina Petcare, Nespresso e Alcon.

Milena Campanella
E-mail: milena.campanella@it.nestle.com