Kit Kat e JWT/RMG Connect si concedono un Chair Break

Comunicati StampaMilano,ott 17, 2010

JWT/RMG Connect realizza la campagna di comunicazione integrata Kit Kat 2010/2011.

Il celebre marchio ribadisce il proprio posizionamento basato sul break e rimasto invariato in questi 75 anni.

Sulla scia della campagna Working like a machine, lanciata due anni fa, Kit Kat attualizza il tema del break con il Chair Break: ossia come godersi un break dalla routine di una giornata lavorativa o di studio rimanendo sulla propria sedia, che diventa così un mezzo di svago e di evasione.

Per raggiungere il target 18-24 JWT/RMG Connect ha ideato e realizzato una campagna di comunicazione integrata declinata su vari mezzi, si va dalla promo on pack all'attività in store con espositori, totem ed engagement kit che riproducono l'immagine della sedia come icona del chair break.
Si passa poi da youtube, dove tre video manifesto raccontano il Chair Break, ovvero come fare un break restando seduti sulla propria sedia.

Ma è nel web che il linguaggio adottato si attualizza in una modalità di fruizione innovativa e coinvolgente. É sufficiente disporre di una webcam e rimanere comodamente seduti, per intraprendere un viaggio all’interno del sito www.kitkat.it.
La webcam riconoscerà la forma del volto e l'utente potrà così navigare il sito muovendosi a destra e a sinistra sulla propria sedia.

I credits sono disponibili sul sito www.jwtitalia.it nella sezione NEWS e su www.rmgconnect.it

Per ulteriori informazioni:
Anna De Rubertis
Ufficio Stampa JWT Italia ed RMG Connect
Tel. 02 33634.331
Cell. 340 9419491
Fax. 02 33634.439
E-mail: anna.derubertis@jwt.com

Barbara Desario
Ufficio Comunicazione
E-mail: barbara.desario@it.nestle.com