Kit Kat partner del gioco "Allariscossa"

Comunicati StampaMilano,giu 12, 2011

Kit Kat, uno dei maggiori brand nel settore del cioccolato, quest'anno sarà sponsor di allariscossa, innovativo progetto ludico-culturale dedicato ai giovani, ideato nel 2009 dal FAI - Fondo Ambiente Italiano e da esterni.

allariscossa è un gioco a squadre focalizzato sulla scoperta del patrimonio culturale italiano, che si svolgerà in contemporanea in quattro città italiane - Milano, Padova, Genova e Napoli – il 18 e 19 giugno 2011. Tutte le iniziative organizzate si rivolgono alla tutela e la valorizzazione del patrimonio storico-artistico italiano, che costituisce una delle maggiori ricchezze del nostro Paese.

Kit Kat, che nonostante i 75 anni festeggiati nel 2010 continua ad essere un prodotto giovane grazie alla continua innovazione della propria comunicazione, ha deciso di sostenere questa originale iniziativa che parla il linguaggio del proprio target, sempre connesso al mondo del web ed amante delle attività all'aperto. Sono più di un milione, infatti, i fan della pagina Facebook di Kit Kat.

L'iniziativa sarà comunicata on-line e sui maggiori Social Network, l'invito per tutti è a Milano il 18 e 19 giugno, allariscossa assieme a Kit Kat!

Per maggiori informazioni consultare il sito: www.allariscossa.it

Have a break, have a Kit Kat!

Kit Kat fa parte del gruppo Nestlé dal 1988, in seguito all'acquisizione della Rowntree, società che prende il nome dal suo ideatore, Joseph Rowntree che nel 1935, creò lo snack di wafer ricoperto di gustoso cioccolato al latte, diventato uno dei prodotti più conosciuti al mondo. Quando il marchio fu acquisito da Nestlé, godeva già di una popolarità globale. Oggi Kit Kat è venduto in 72 paesi ed è il terzo snack al cioccolato più venduto al mondo. Ogni secondo, infatti, vengono consumati ben 540 Kit Kat fingers.

www.kitkat.it

E-mail: barbara.desario@it.nestle.com