Kit Kat Singles: la misura ideale del break

Comunicati StampaMilano,ago 3, 2011

A Settembre Kit Kat lancerà sul mercato Kit Kat Singles, un nuovissimo snack formato da un solo finger di Kit Kat, già diviso in quattro parti al suo interno per condividerlo con chi si vuole.

Kit Kat Singles è un wafer croccante ricoperto da un delizioso strato di cioccolato al latte, secondo la ricetta orginale di Kit Kat, ed incartato singolarmente.

Kit Kat Singles è pensato per un target che presta attenzione alla forma fisica, che cerca un break "su misura", sia nella dimensione che nelle calorie, ma che allo stesso tempo non vuole rinunciare al piacere del cioccolato: Kit Kat Singles, infatti, racchiude tutto il gusto di Kit Kat in sole 80 Kcal!

Kit Kat Singles è la misura ideale del break. Sarà disponibile sul canale Impulso al prezzo lancio consigliato di 0,60€.

Have a break, have a Kit Kat!

Nestlé è presente nel nostro Paese dal 1875. Grazie ad un volume d’affari che nel 2010 ha raggiunto gli oltre 1,900 milioni di euro e un portafoglio di circa 87 marchi, si conferma oggi la principale azienda alimentare del Paese, con un organico di circa 4000 dipendenti, occupati nella sede centrale di Milano e nei 7 stabilimenti distribuiti su tutto il territorio nazionale. Tra i principali marchi: Perugina, Buitoni, Saccoccio Buitoni, Gelati Motta, Baci, Nero Perugina, Latte Perugina, KitKat, Smarties, Galak, Lion, Polo, La Cremeria, Antica Gelateria del Corso, Maxibon, Coppa del Nonno, Nidina, Nestlé Mio, Lc1 Protection, Fruttolo, Sveltesse, Nescafé, Nescafé Dolce Gusto, Orzoro, Nesquik, Fitness, Meritene, Resource.

Nestlé Italiana è parte del Gruppo Nestlé, azienda leader a livello mondiale in Nutrizione, Salute e Benessere, con sede in più di 140 Paesi con una gamma di oltre 10.000 prodotti frutto della tradizione e della più avanzata ricerca nutrizionale al mondo. Le dimensioni e la responsabilità di mercati così ampi e diversi fra loro si traducono nell’impegno a sviluppare e garantire un corretto approccio alla nutrizione ed ad un corretto stile di vita. In Italia opera con diverse realtà aziendali: Sanpellegrino, Nestlé Purina Petcare, Nespresso.

E-mail: barbara.desario@it.nestle.com

Alessia Augelli