La "Circolo" si veste di rosso-passione per festeggiare tutti gli innamorati

Comunicati StampaMilano,gen 6, 2010

Per San Valentino la macchina da caffè Circolo di Nescafé Dolce Gusto cambia colore e si trasforma nel regalo più esclusivo e originale per la festa degli innamorati.

In rosso metallizzato, colore metafora del cuore, dell’amore e della passionalità, la Circolo mantiene le sue qualità e la sua immagine trasformandosi in un originale e moderno Cupido.

Sorprendi il tuo lui o la tua lei con un regalo che coniuga design, innovazione, modernità e che offre il piacere di un espresso perfetto. Un "oggetto che arreda", senza dimenticare praticità e funzionalità, vero simbolo per chi ama circondarsi di oggetti comuni, da utilizzare tutti i giorni, che siano allo stesso tempo delle vere opere d’arte. Regalati e regala alla tua dolce metà la "Circolo Rossa", un modo semplice per rendere il proprio amore protagonista di dolci e golose pause da vivere insieme.

Una macchina da caffè per la propria casa, l’ufficio, lo studio, che offre la possibilità di esporre non solo un’opera di design, ma anche e soprattutto un gioiello che nulla ha da invidiare alle macchine del bar. L’innovativo sistema Nescafé Dolce Gusto, con la sua vasta scelta di macchine e le sue capsule, è l’unico in grado di far vivere in maniera creativa l’esperienza del caffè. Con Nescafé Dolce Gusto, infatti, è possibile preparare in pochi secondi ben quattro varietà di espresso di altissima qualità e una serie di gustose bevande da assaporare in qualunque momento della giornata: Cappuccino, Latte Macchiato, Chococino, Cappuccino Ice e Mocha.

Tratto distintivo della Circolo Rossa, accanto alle forme rotonde e circolari, è il colore. Ad affiancare le versioni Chocolate ed Antracite, la Circolo arriva anche in rosso metallizzato, per chi ama tonalità vivaci ma sempre con una nota glamour. E per confermare la sua anima d’avanguardia Circolo si distingue per la particolare retroilluminazione blu a led che regala un tocco di fascino in più alla macchina.

Circolo di Nescafé Dolce Gusto, garantita da Krups, è dotata di un sistema porta-capsule in metallo che ne consente l’inserimento facile ed immediato nonché l’assoluta sicurezza, inoltre garantisce la massima pulizia grazie al sistema di foratura delle capsule che evita schizzi e macchie. La macchina è dotata di un serbatoio d’acqua di 1,3 litri amovibile e facile da riempire e dell’esclusivo sistema Eco-Mode, che permette lo spegnimento automatico dopo 20 minuti dall’ultimo utilizzo, riducendo così notevolmente i consumi energetici.

La macchina Circolo Rossa di Nescafé Dolce Gusto è in vendita al prezzo di 149,90 €.

Tutti i dettagli su www.dolce-gusto.it

Caratteristiche tecniche

• Potenza 1500 Watt
  • Pressione 15 bar
  • Bevande calde e fredde
  • Leva di comando manuale
  • Autospegnimento dopo 20 minuti
  • Serbatoio amovibile 1,3 lt
  • Portacapsule con magnete
  • Cassettino raccogligocce regolabile in altezza

Nestlé è presente nel nostro Paese dal 1875. Grazie ad un volume d’affari che nel 2008 ha raggiunto gli oltre 1500 milioni di euro e un portafoglio di circa 70 marchi, si conferma oggi la principale azienda alimentare del Paese, con un organico di circa 3300 dipendenti, occupati nella sede centrale di Milano e nei 5 stabilimenti distribuiti su tutto il territorio nazionale. Tra i principali marchi: Perugina, Buitoni, Motta, Baci, Nero Perugina, KitKat, Smarties, Galak, Polo, La Cremeria, Antica Gelateria del Corso, Maxibon, Coppa del Nonno, Nidina, Nestlé Mio, Lc1 Protection, Fruttolo, Sveltesse, Nescafé, Nesquik, Fitness, Meritene, Resource.
Nestlé Italiana è parte del Gruppo Nestlé, azienda leader a livello mondiale in Nutrizione, Salute e Benessere, con sede in più di 130 Paesi con una gamma di oltre 10.000 prodotti frutto della tradizione e della più avanzata ricerca nutrizionale al mondo. Le dimensioni e la responsabilità di mercati così ampi e diversi fra loro si traducono nell’impegno a sviluppare e garantire un corretto approccio alla nutrizione ed ad un corretto stile di vita. In Italia opera con diverse realtà aziendali: Sanpellegrino, Nestlé Purina Petcare, Nespresso e Alcon.

Nestlé Italiana – Ufficio Comunicazione
Fax. +39 02 8181 7948