La cremeria presenta la sua gustosissima novità 2011, il nuovo gusto vaniglia con noci pecan

Comunicati StampaMilano,giu 28, 2011

Con La Cremeria, il piacere ed il gusto del gelato incontrano la genuinità e il benessere.

Fatto con solo latte fresco italiano, con aromi naturali e privo di coloranti, senza glutine e subito morbido, il gelato La Cremeria è genuino, semplice, cremoso e contribuisce a soddisfare il desiderio di un'alimentazione equilibrata ma ricca di gusto.

La variante La Cremeria Vaniglia gialla con sciroppo di caramello e granella di noci Pecan è la grande novità 2011: un cremoso e sfizioso piacere da concedersi in ogni momento della giornata, ideale per tutta la famiglia. Gustoso e prelibato gelato alla vaniglia gialla, variegato con goloso sciroppo al caramello, arricchito e impreziosito con un’irresistibile e croccante granella di noci Pecan: un piacere irresistibile che coniuga gli ingredienti selezionati, l’alta qualità, la tradizione italiana in un gusto nuovo e speciale, ideale per gli amanti del gelato alla vaniglia e adatto anche ai palati più esigenti.
La Cremeria Vaniglia gialla con sciroppo di caramello e noci Pecan, come l’intera gamma La Cremeria, è il gelato perfetto per essere gustato da soli per concedersi una pausa appagante o per essere condiviso con la famiglia e gli amici durante gli assolati e caldi pomeriggi estivi.

La Cremeria Vaniglia gialla e noci Pecan va ad allargare la già ricca gamma di vaschette La Cremeria, che comprende: il sempre amato Fiordilatte, la gustosa Stracciatella, la golosa Spagnola, l’abbinamento raffinato Pistacchio Gianduia per chi vuole godere di una coccola appagante, il classico Crema Cioccolato, il prelibato Nocciola Cioccolato ed il fresco Sorbetto Limone, preparato con limoni di Sicilia.

Una ricetta sempre più genuina, con aromi naturali e priva di coloranti, per un gelato cremoso, ricco di gusto e morbido subito. Queste qualità, riconosciute ed amate dagli italiani, oggi saranno ancora più visibili grazie alla nuova grafica delle confezioni. La nuova immagine dona maggiore visibilità al gelato, comunicando ancora meglio tutta la genuinità e la golosità degli ingredienti, e veicolando i valori fondamentali ed unici dei gelati La Cremeria: tradizione, bontà e naturalità.

Le vaschette La Cremeria, adatte anche ai celiaci, in quanto prive di glutine, sono disponibili nei migliori supermercati e ipermercati nel formato da 500 gr nelle versioni: La Cremeria Vaniglia gialla con sciroppo di caramello e noci Pecan, La Cremeria Fiordilatte, La Cremeria Stracciatella, La Cremeria Spagnola, La Cremeria Pistacchio Gianduia, La Cremeria Crema Cioccolato, La Cremeria Nocciola Cioccolato, La Cremeria Sorbetto Limone al prezzo consigliato di € 3,16.

Per informazioni: www.buonalavita.it

Nestlé è presente nel nostro Paese dal 1875. Grazie ad un volume d’affari che nel 2010 ha raggiunto gli oltre 1,900 milioni di euro e un portafoglio di circa 87 marchi, si conferma oggi la principale azienda alimentare del Paese, con un organico di circa 4000 dipendenti, occupati nella sede centrale di Milano e nei 7 stabilimenti distribuiti su tutto il territorio nazionale. Tra i principali marchi: Perugina, Buitoni, Saccoccio Buitoni, Gelati Motta, Baci, Nero Perugina, Latte Perugina, KitKat, Smarties, Galak, Lion, Polo, La Cremeria, Antica Gelateria del Corso, Maxibon, Coppa del Nonno, Nidina, Nestlé Mio, Lc1 Protection, Fruttolo, Sveltesse, Nescafé, Nescafé Dolce Gusto, Orzoro, Nesquik, Fitness, Meritene, Resource.

Nestlé Italiana è parte del Gruppo Nestlé, azienda leader a livello mondiale in Nutrizione, Salute e Benessere, con sede in più di 140 Paesi con una gamma di oltre 10.000 prodotti frutto della tradizione e della più avanzata ricerca nutrizionale al mondo. Le dimensioni e la responsabilità di mercati così ampi e diversi fra loro si traducono nell’impegno a sviluppare e garantire un corretto approccio alla nutrizione ed ad un corretto stile di vita. In Italia opera con diverse realtà aziendali: Sanpellegrino, Nestlé Purina Petcare, Nespresso.

Nestlé Italiana – Ufficio Comunicazione

Sarah Zocco