Torna anche quest’anno Maxibon Pops, il gelato che rivoluziona il modo di mangiare, in un’inedita versione Crunch

Comunicati StampaMilano,mag 3, 2009

Dopo aver letteralmente invaso le maggiori sale cinematografiche statunitensi e aver accompagnato il tifo dei fanatici del Superball, dopo essere stato il protagonista dell’estate di milioni di italiani ed aver rivoluzionato il modo di mangiare il gelato, Maxibon Pops, simbolo delle giovani tribù metropolitane, torna in una versione tutta nuova e ancora più croccante, rivestita di granella ai cereali.

Da Hollywood a New York, da Malibù a Miami, Maxibon Pops Crunch, segue il rito già imposto da Maxibon Pops, rivoluzionando il modo di mangiare il gelato, da sgranocchiare come i pop corn.

Diventato ormai un simbolo per molti trend setter, ha scatenato una vera e propria caccia al barattolo da esibire e portare con sè in ogni occasione, che quest’anno, grazie alla nuova variante “crunch”, diventa ancora più gustoso e piacevole.

Da una festa con gli amici ad una serata romantica con il proprio partner, dai cinema all’aperto alle località turistiche più trendy, Maxibon Pops Crunch, è il gelato uno tira l’altro da gustare rigorosamente con le dita, pratico da portare e veloce da mangiare. Piccolissime palline di cremoso gelato alla vaniglia, ricoperte di croccante cioccolato al latte e sfiziosa granella di cereali che, racchiuse in due coloratissimi barattoli da 18 e 56 pezzi, possono essere sgranocchiate in tutte le occasioni, da soli o in compagnia di chi si vuole.

E se per anni, durante le cene e le serate con gli amici, il gelato veniva gustato ognuno rigorosamente nella propria coppa e con il proprio cucchiaino, adesso, con Maxibon Pops Crunch, mangiare il gelato diventa un vero e proprio rituale da condividere in gruppo, in famiglia o con gli amici, catturati dalla voglia di stare tutti insieme intorno allo stesso goloso barattolo.

Maxibon Pops Crunch è disponibile nei migliori bar al prezzo consigliato di € 1,70 (confezione da 18 pz.) e nei migliori supermercati al prezzo di € 4,00 (confezione da 56 pz.)

Nestlé è presente nel nostro Paese dal 1875. Grazie ad un volume d’affari che nel 2008 ha raggiunto gli oltre 1500 milioni di euro e un portafoglio di circa 70 marchi, si conferma oggi la principale azienda alimentare del Paese, con un organico di circa 3300 dipendenti, occupati nella sede centrale di Milano e nei 6 stabilimenti distribuiti su tutto il territorio nazionale. Tra i principali marchi: Perugina, Buitoni, Motta, Baci, Nero Perugina, KitKat, Smarties, Galak, Polo, La Cremeria, Antica Gelateria del Corso, Maxibon, Coppa del Nonno, Nidina, Nestlé Mio, Lc1 Protection, Fruttolo, Sveltesse, Nescafé, Nesquik, Fitness, Meritene, Resource.
Nestlé Italiana è parte del Gruppo Nestlé, azienda leader a livello mondiale in Nutrizione, Salute e Benessere, con sede in più di 130 Paesi con una gamma di oltre 10.000 prodotti frutto della tradizione e della più avanzata ricerca nutrizionale al mondo. Le dimensioni e la responsabilità di mercati così ampi e diversi fra loro si traducono nell’impegno a sviluppare e garantire un corretto approccio alla nutrizione ed ad un corretto stile di vita. In Italia opera con diverse realtà aziendali: Sanpellegrino, Nestlé Purina Petcare, Nespresso e Alcon.

Nestlé Italiana – Ufficio Comunicazione

Sarah Zocco