Maxicono Motta e il gelato must dell'estate

Milano

Maxicono Motta, tra i più grandi successi della gamma gelati Motta, simbolo per tutti i giovani che amano lo sport, il divertimento e uno stile di vita dinamico, dedica la sua ultima novità a tutti gli appassionati del rum per eccellenza, Havana Club Anejo Especial, il rum cubano autentico, vera e propria passione di famosi scrittori, attori e musicisti. Nasce così il Maxicono Rum Havana Club, l’unico cono che coniuga l’esperienza e la passione dei migliori Maestros Roneros, che lavorano per creare il miglior rum cubano, alla voglia di sperimentazione e alla creatività dei Gelati Motta.

Un vero e proprio rituale accompagna la degustazione del più innovativo Maxicono, proprio come accade con i migliori rum: si parte dalle golose palline di cioccolato ripiene al rum per poi assaporare la bontà del morbido e cremoso gelato al gusto vaniglia gialla e rum Havana Club e, infine, abbandonarsi al goloso sciroppo al rum e alla cialda fragrante. Maxicono Rum offre un vero e proprio rituale di piacere dedicato a chi vuole premiarsi con un momento di appagante golosità.

Gelati Motta, da sempre attento alle ultime tendenze, con l’esclusivo Maxicono Rum Havana Club seduce i palati più esigenti offrendo un’inimitabile esperienza di gusto multisensoriale, diventando emblema indiscusso di innovazione per chi è sempre alla ricerca di raffinati abbinamenti.

Una novità esclusiva in grado di soddisfare la voglia di golosità di qualsiasi appassionato: dai veri intenditori di rum a più innovativi, sempre alla ricerca di nuovi abbinamenti, come quello tra Maxicono Motta e Havana Club. Un gelato esclusivo che coniuga il cuore e l'anima di Cuba, culla d’origine del celebre rum Havana Club, al gelato italiano per eccellenza, il Maxicono Motta, regalando una nuova e straordinaria esperienza di gusto.

Maxicono Rum Havana Club è venduto nei migliori bar al prezzo consigliato di € 1,50.

Nestlé è presente nel nostro Paese dal 1875. Grazie ad un volume d’affari che nel 2008 ha raggiunto gli oltre 1500 milioni di euro e un portafoglio di circa 70 marchi, si conferma oggi la principale azienda alimentare del Paese, con un organico di circa 3300 dipendenti, occupati nella sede centrale di Milano e nei 6 stabilimenti distribuiti su tutto il territorio nazionale. Tra i principali marchi: Perugina, Buitoni, Motta, Baci, Nero Perugina, KitKat, Smarties, Galak, Polo, La Cremeria, Antica Gelateria del Corso, Maxibon, Coppa del Nonno, Nidina, Nestlé Mio, Lc1 Protection, Fruttolo, Sveltesse, Nescafé, Nesquik, Fitness, Meritene, Resource.
Nestlé Italiana è parte del Gruppo Nestlé, azienda leader a livello mondiale in Nutrizione, Salute e Benessere, con sede in più di 130 Paesi con una gamma di oltre 10.000 prodotti frutto della tradizione e della più avanzata ricerca nutrizionale al mondo. Le dimensioni e la responsabilità di mercati così ampi e diversi fra loro si traducono nell’impegno a sviluppare e garantire un corretto approccio alla nutrizione ed ad un corretto stile di vita. In Italia opera con diverse realtà aziendali: Sanpellegrino, Nestlé Purina Petcare, Nespresso e Alcon.

Nestlé Italiana – Ufficio Comunicazione

Sarah Zocco