Nasce Gran Crema, l'avvolgente crema fredda preparata solo con il gelato mantecato di Antica Gelateria del Corso | Nestlé Italia

Comunicati StampaMilano,apr 12, 2011

Antica Gelateria del Corso, simbolo dell'Alta Gelateria Italiana, crea quest'anno Gran Crema, un morbido e vellutato piacere unito all’intenso aroma del gelato al caffè, alla freschezza del gelato al limone e alla golosità del gelato alla gianduia che nasce dall’innovativa idea di Antica Gelateria del Corso di utilizzare il solo gelato mantecato.

Gran crema è una crema di gelato di qualità sviluppata dalla sapienza dei maestri gelatieri dello storico laboratorio di Antica Gelateria del Corso di Parma, da gustare in qualsiasi momento della giornata, nei migliori bar e locali italiani.

Disponibile in tre diverse varianti di gusti: Caffè, Gianduia e Limone; Gran Crema è la delicata crema di gelato realizzata esclusivamente con Gelato Mantecato di Antica Gelateria del Corso. Con Gran Crema, la consistenza cremosa si sposa alla freschezza e golosità del gelato per un piacere da assaporare lentamente e gustare nelle possibili diverse interpretazioni affidate alla creatività di baristi e ristoratori.

Oltre alla qualità e all’esperienza gustativa, Antica Gelateria del Corso garantisce anche un innovativo contenuto di servizio: Gran Crema, infatti, è offerta in una busta esclusiva, il cui contenuto è puro Gelato Mantecato subito pronto, una volta ammorbidito, per essere versato nella sorbettiera. Anche quest’ultima è inoltre di nuova concezione, prevede infatti un alloggio su misura che permette l’aggancio perfetto della busta, evitando così sprechi di prodotto, un facile caricamento e garantendo una maggiore sicurezza alimentare per il consumatore.

Antica Gelateria del Corso da sempre si contraddistingue anche per la cura nella presentazione dei suoi prodotti ed infatti, per servire Gran Crema, offre ai suoi clienti un kit completo per personalizzare il proprio bar, che prevede, ad esempio, i raffinati bicchierini in vetro, un tocco di eleganza per servire in modo raffinato il suo nuovo prodotto di altissima qualità. (se vuoi possiamo anche aggiungere un ricettario e un DVD che spiegano e raccontano tutte le fasi di preparazione e le ricette).

Gran Crema di Antica Gelateria del Corso è distribuito nei migliori bar e ristoranti d’Italia.

Antica Gelateria del Corso

Nestlé Italiana è parte del Gruppo Nestlé, azienda leader a livello mondiale in Nutrizione, Salute e Benessere, con sede in più di 130 Paesi con una gamma di oltre 10.000 prodotti frutto della tradizione e della più avanzata ricerca nutrizionale al mondo. Le dimensioni e la responsabilità di mercati così ampi e diversi fra loro si traducono nell'impegno a sviluppare e garantire un corretto approccio alla nutrizione ed ad un corretto stile di vita. In Italia opera con diverse realtà aziendali: Sanpellegrino, Nestlé Purina Petcare, Nespresso.

Nestlé Italiana – Ufficio Comunicazione
E-mail: barbara.desario@it.nestle.com