Nascono le nuove vaschette di Antica Gelateria del Corso, con "solo ingredienti naturali", per tutti i veri amanti del gelato

Comunicati StampaMilano,mag 30, 2012

Quest’anno Antica Gelateria del Corso presenta una nuova gamma di gelati in vaschetta, ottenuti “solo con ingredienti naturali”, per appagare il palato dei veri amanti del gelato anche a casa.

Chi l’ha detto che per gustare un buon gelato di qualità sia necessario andare in gelateria? Da oggi Antica Gelateria del Corso offre la possibilità di godere appieno di tutta la qualità e la naturalità di un buon gelato anche a casa, disponibile nei banchi frigo del supermercato. Dalla migliore tradizione gelatiera italiana, nascono le nuove vaschette di Antica Gelateria del Corso che racchiudono tutta la bontà di gusti classici, come la Stracciatella, la Crema e Nocciola, la Panna e Cioccolato in un soffice gelato di alta qualità.

Dalla sapiente miscela di croccanti e golose scaglie di cioccolato fondente e soffice gelato alla panna, nasce La Stracciatella, che affianca le altre due invitanti proposte: La Panna e Cioccolato, in cui panna e latte fresco accompagnano il gusto intenso del cioccolato fondente, e La Crema e Nocciola, variante dedicata agli amanti dei sapori ricercati in cui il gelato alla crema arricchita da un tocco di Marsala si abbina perfettamente al gelato alla nocciola realizzato con le pregiate nocciole del Piemonte. Gusti classici, nati da materie prime altamente selezionate e contenenti “solo ingredienti naturali”.

Vaschette Antica Gelateria del CorsoLe nuove Vaschette di Antica Gelateria del Corso sono perfette per coloro che amano i gusti classici del buono gelato della tradizione italiana. Antica Gelateria del Corso, sempre attenta ai dettagli, per le sue nuove vaschette gelato ha creato delle eleganti ed evocative confezioni in polistirolo, sigillate con fascette in carta colorate in base ai diversi gusti, che ricordano le classiche vaschette delle gelaterie artigianali. Le Vaschette Antica Gelateria del Corso sono ottime da gustare a casa sia per concedersi una pausa di relax sia come dessert per le cene in compagnia.

Le nuove vaschette di Antica Gelateria del Corso da 350 gr sono disponibili nelle diverse varianti di gusto presso i supermercati Esselunga al prezzo consigliato di 4,49 €.

Antica Gelateria del Corso: www.anticagelateriadelcorso.it
Le origini di Antica Gelateria del Corso risalgono agli inizi del Novecento, in un elegante caffè di Parma, rinomato per la bontà e la raffinatezza dei suoi gelati, dove ogni giorno il mastro gelatiere creava ogni singola ricetta seguendo la migliore tradizione gelatiera italiana. Ancor oggi, Antica Gelateria del Corso nel suo stabilimento lavora le eccellenti materie prime con passione e con la stessa qualità e cura artigianale di una volta.

Nestlé Italiana è oggi una delle più importanti aziende presenti nel settore alimentare del Paese, con un fatturato che nel 2011 ha raggiunto circa 1.300 milioni di euro*. L’azienda vanta un organico di circa 3.500 dipendenti, occupati nella sede centrale di Milano e nei 7 stabilimenti distribuiti su tutto il territorio nazionale. Tra i principali marchi: Perugina, Buitoni, il Saccoccio Buitoni, Gelati Motta, Baci Perugina, Baci Perugina Bianco, Nero Perugina, Latte Perugina, KitKat, Smarties, Galak, Lion, Polo, La Cremeria, Antica Gelateria del Corso, Maxibon, Coppa del Nonno, Purina Pro Plan, Purina ONE, Gourmet, Friskies, Nidina, Nestlé Mio, Lc1 Protection, Fruttolo, Sveltesse, Nescafé, Nescafé Dolce Gusto, Orzoro, Nesquik, Fitness, Meritene, Resource.

Nestlé Italiana è parte del Gruppo Nestlé, azienda leader a livello mondiale in Nutrizione, Salute e Benessere, con 461 unità produttive distribuite in 83 Paesi, circa 320.000 collaboratori e una vendita quotidiana di oltre 1 miliardo di prodotti, frutto della tradizione e della più avanzata ricerca nutrizionale al mondo. Le dimensioni e la responsabilità di mercati così ampi e diversi fra loro si traducono nell’impegno a sviluppare e garantire un corretto approccio alla nutrizione ed ad un corretto stile di vita, che non può prescindere da un’equilibrata alimentazione ed idratazione. In Italia è presente dal 1875 e opera oggi con diverse realtà aziendali: Sanpellegrino, Nestlé Purina Petcare, Nespresso.

*A partire dal 2011, Nestlé ha adeguato il proprio sistema di rendicontazione all’International Financial Reporting Standards (IFRS), passando da NPS (Net Proceed of Sales) a NNS (Net Net Sales). Questo cambiamento comporta una riduzione degli importi di vendita rispetto agli anni passati.

Nestlé Italiana - Ufficio Comunicazione

Sarah Zocco