Nescafé Dolce Gusto Cappuccino Ice, il cappuccino ghiacciato che rinfresca l'estate

Comunicati StampaMilano,lug 31, 2009

Nescafé Dolce Gusto trasforma la bevanda italiana più famosa nel mondo nell’inedita versione di Cappuccino Ice, il cappuccino freddo da gustare nelle giornate calde della nostra bella estate.

Anche d’estate sorseggiare un cappuccino diventa un piacere irrinunciabile con Cappuccino Ice, l’esclusiva bevanda ghiacciata creata da Nescafé Dolce Gusto per ricaricarsi in ogni momento della giornata con un’intensa sensazione di extra-freschezza e godere del gusto inconfondibile e cremoso del cappuccino.

Per godere dell’intenso sapore di Cappuccino Ice basta inserire nella macchina Nescafé Dolce Gusto la capsula bianca del latte e successivamente la capsula grigia del caffè ed erogare la bevanda in un bicchiere con due cubetti di ghiaccio per ottenere in pochi istanti un cremoso cappuccino. La pressione di 15 bar esercitata sulle capsule consente, infatti, di estrarre tutto il gusto del latte e l’aroma del caffè dando vita ad una nuova ed inedita versione del classico cappuccino.

Un piacere unico da assaporare a casa propria per una colazione rinfrescante o da condividere con gli amici per una rigenerante pausa. E per godere appieno del gusto irresistibile di Nescafé Dolce Gusto Cappuccino Ice non può mancare l’elegante bicchiere di vetro trasparente. Un accessorio da collezione dal design esclusivo che renderà ancora più indimenticabile ogni degustazione di Cappuccino Ice trasformandolo in un piacere anche per gli occhi.

Con Nescafé Dolce Gusto, l’innovativa macchina per caffè espresso a capsule, realizzata da Nestlé in collaborazione con Krups, puoi preparare oltre a Cappuccino Ice, caffè espresso e decaffeinato, latte macchiato, cappuccino e cioccolata gustosi e buoni come quelli del bar.

Le capsule Nescafé Dolce Gusto Cappuccino Ice sono disponibili in confezioni da 16 pezzi, per preparare 8 cappuccini, nei migliori ipermercati e supermercati e sul sito www.dolce-gusto.it al prezzo consigliato di 5,39 €. Il bicchiere da degustazione è in vendita in esclusiva sul sito www.dolce-gusto.it nella confezione da 2 pezzi al prezzo di 6,90 €. La macchina Nescafé Dolce Gusto è in vendita nei colori nero, bianco e rosso, nei migliori negozi specializzati e ipermercati a prezzo di 129,90 €.

Nestlé è presente nel nostro Paese dal 1875. Grazie ad un volume d’affari che nel 2008 ha raggiunto gli oltre 1500 milioni di euro e un portafoglio di circa 70 marchi, si conferma oggi la principale azienda alimentare del Paese, con un organico di circa 3300 dipendenti, occupati nella sede centrale di Milano e nei 6 stabilimenti distribuiti su tutto il territorio nazionale. Tra i principali marchi: Perugina, Buitoni, Motta, Baci, Nero Perugina, KitKat, Smarties, Galak, Polo, La Cremeria, Antica Gelateria del Corso, Maxibon, Coppa del Nonno, Nidina, Nestlé Mio, Lc1 Protection, Fruttolo, Sveltesse, Nescafé, Nesquik, Fitness, Meritene, Resource.
Nestlé Italiana è parte del Gruppo Nestlé azienda leader a livello mondiale in Nutrizione, Salute e Benessere, con sede in più di 130 Paesi con una gamma di oltre 10.000 prodotti frutto della tradizione e della più avanzata ricerca nutrizionale al mondo. Le dimensioni e la responsabilità di mercati così ampi e diversi fra loro si traducono nell’impegno a sviluppare e garantire un corretto approccio alla nutrizione ed ad un corretto stile di vita. In Italia opera con diverse realtà aziendali: Sanpellegrino, Nestlé Purina Petcare, Nespresso e Alcon.

Nestlé Italiana – Ufficio Comunicazione
Fax. 02 81817948