Nescafé Dolce Gusto presenta Nestea al limone, il fresco e rivitalizzante sapore dell’estate in una capsula

Comunicati StampaMilano,lug 16, 2012

Dopo il successo delle capsule Nescafé Dolce Gusto Nestea alla Pesca, quest’estate, arriva la nuova e dissetante variante al gusto di limone. Semplice da preparare, buono da gustare il Nestea al Limone in capsule di Nescafé Dolce Gusto è la bevanda ideale per una pausa rigenerante e rinfrescante all’insegna del piacere.

Conosciuto da cinque millenni e da sempre considerato dai popoli asiatici come l’ingrediente base del leggendario “elisir di lunga vita” per le sue proprietà, oggi il thè sta conquistando anche in Occidente tutti gli amanti del piacere e del benessere. Nescafé Dolce Gusto Nestea al Limone, la refrigerante bevanda in pratiche capsule, regala un fresco sapore, ottimo alleato per affrontare le lunghe giornate della calda stagione.

Il gusto dissetante offerto dalle capsule di Nestea al Limone è un brivido di intenso piacere, l’ideale per concedersi una rigenerante pausa relax dal solleone. Un sorso di questa esclusiva bevanda ghiacciata e leggera offre la giusta carica per ripartire. Nescafé Dolce Gusto Nestea è l’immancabile compagno di un’estate all’insegna della vitalità e del benessere, da gustare comodamente a casa, da soli o con gli amici.

Per godere dell’intenso sapore di Nestea al limone basta inserire, nelle originali e innovative macchine di design Nescafé Dolce Gusto, una sola capsula: in pochi secondi la dissetante bevanda, impreziosita da una soffice schiuma prodotta dalla pressione della macchina, sarà servita. Aggiungendo poi due cubetti di ghiaccio la freschezza sarà davvero assicurata; il thè freddo con la sua soffice schiuma, da oggi nel nuovo gusto limone, diventa il sapore più originale e gradito dell’estate 2012.

Le capsule Nescafé Dolce Gusto Nestea, disponibili in due varianti di gusto, Pesca e Limone, completano la ricca gamma di capsule Nescafé Dolce Gusto che permettono di preparare tante e gustose bevande adatte a tutta famiglia. Con Nescafé Dolce Gusto è infatti possibile preparare 5 diversi tipi di caffè espresso (Espresso, Espresso Ristretto, Espresso Intenso, Espresso Decaffeinato e Espresso Barista) oppure assaporare tutto il gusto delle bevande calde e fredde, come ad esempio Cappuccino, Chococino, Latte Macchiato, Mocha, Cappuccino Ice, Caramel Latte Macchiato e il nuovissimo Cortado.

Le capsule Nescafé Dolce Gusto Nestea al Limone sono disponibili in confezioni da 16 pezzi, sul sito www.dolce-gusto.it al prezzo consigliato di 5,69 €.

Nestlé Italiana
Nestlé Italiana è oggi una delle più importanti aziende presenti nel settore alimentare del Paese, con un fatturato che nel 2011 ha raggiunto circa 1.300 milioni di euro*. L’azienda vanta un organico di circa 3.500 dipendenti, occupati nella sede centrale di Milano e nei 7 stabilimenti distribuiti su tutto il territorio nazionale. Tra i principali marchi: Perugina, Buitoni, il Saccoccio Buitoni, Gelati Motta, Baci Perugina, Baci Perugina Bianco, Nero Perugina, Latte Perugina, KitKat, Smarties, Galak, Lion, Polo, La Cremeria, Antica Gelateria del Corso, Maxibon, Coppa del Nonno, Purina Pro Plan, Purina ONE, Gourmet, Friskies, Nidina, Nestlé Mio, Lc1 Protection, Fruttolo, Sveltesse, Nescafé, Nescafé Dolce Gusto, Orzoro, Nesquik, Fitness, Meritene, Resource.
Nestlé Italiana è parte del Gruppo Nestlé, azienda leader a livello mondiale in Nutrizione, Salute e Benessere, con 461 unità produttive distribuite in 83 Paesi, circa 320.000 collaboratori e una vendita quotidiana di oltre 1 miliardo di prodotti, frutto della tradizione e della più avanzata ricerca nutrizionale al mondo. Le dimensioni e la responsabilità di mercati così ampi e diversi fra loro si traducono nell’impegno a sviluppare e garantire un corretto approccio alla nutrizione ed ad un corretto stile di vita, che non può prescindere da un’equilibrata alimentazione ed idratazione. In Italia è presente dal 1875 e opera oggi con diverse realtà aziendali: Sanpellegrino, Nestlé Purina Petcare, Nespresso.

*A partire dal 2011, Nestlé ha adeguato il proprio sistema di rendicontazione all’International Financial Reporting Standards (IFRS), passando da NPS (Net Proceed of Sales) a NNS (Net Net Sales). Questo cambiamento comporta una riduzione degli importi di vendita rispetto agli anni passati.

Per informazioni:
Barbara Desario
Nestlé Italiana - Ufficio Comunicazione
Tel. +39 02 8181 7809
Fax. +39 02 8181 7948

Sarah Zocco
Found!
Tel. +39 02 20 40 42 12
E-mail: sarah.zocco@foundcomunicazione.com
Martina Roncoroni
Found!
Tel. +39 02 20 40 42 12
E-mail: martina.roncoroni@foundcomunicazione.com