Nesquik e Chocapic: I cereali dei super agenti segreti con la nuova promozione invernale

Comunicati StampaMilano,nov 18, 2009

Da sempre i Cereali Nestlé offrono ai bambini una colazione equilibrata e gustosa, soddisfacendo le esigenze delle mamme più attente e non dimenticando mai il divertimento e il gioco, fondamentali nella vita dei più piccoli.

A partire da novembre per circa sei settimane, i Cereali Nesquik, Nesquik Duo e Chocapic tornano a scaffale con una nuova promozione dedicata a tutti i bambini che vorranno divertirsi con gli amici grazie ai bellissimi gadget da agenti segreti: all’interno delle confezioni promozionate saranno disponibili 4 Minidecoder, uno in ogni confezione.

La nuova promozione permetterà ai bambini di calarsi nei panni di misteriosi agenti e inviare messaggi in codice ai propri amici senza farsi scoprire! I Minidecoder hanno caratteristiche diverse e sono tutti da collezionare:

 

  • Il Decoder Magico: grazie ad una magica penna, è possibile scrivere un messaggio segreto, e facendo scorrere la barra dietro la lavagna il messaggio verrà cancellato.
  • Il Codice Morse: attraverso l’apposita levetta si potrà scrivere un messaggio, ma nasconderlo da occhi indiscreti sarà facile: basta rilasciare la levetta per cancellarlo magicamente.
  • Il Rivela Codice: una carta speciale permette di scrivere il messaggio segreto, che verrà svelato sotto una magica linguetta rossa.
  • Il Decoder Termico: sarà divertente scrivere il proprio messaggio sulla carta speciale; una volta inserita nel Decoder Termico e dopo aver sfregato la lente superiore, il messaggio apparirà per magia!.

 

I Le confezioni promozionate di Nesquik – da 375, 450 e 625 grammi - Nesquik Duo e Chocapic - da 325 e 375 grammi - offriranno un doppio vantaggio: tanto divertimento, grazie ai gadget che stimolano l’interattività e permettono ai bambini di giocare insieme, e la qualità unica dei Cereali Nestlé, disponibili con una linea di cereali per bambini contenenti cereali integrali. Una colazione bilanciata, come quella a base di latte, frutta e cereali integrali, aiuta infatti ad iniziare la giornata con il giusto sprint.

Ma non finisce qui, perché il divertimento continua sul sito www.nesquik-club.com, che verrà arricchito con un nuovo gioco per permettere ai bambini di divertirsi con Quicky anche online.

Cereal Partners Worldwide ( CPW )
Cereal Partners Worldwide (CPW) è una joint venture che nasce nel 1990 tra Nestlé S.A. e General Mills per produrre e distribuire cereali pronti per la prima colazione e barrette ai cereali in tutto il mondo, eccetto Stati Uniti e Canada. Il gruppo, con sede a Losanna – Svizzera - ha iniziato la sua attività nel dicembre del 1990 nel Regno Unito, Francia, Spagna e Portogallo. Oggi è il secondo produttore al mondo di cereali per la prima colazione e vende i suoi prodotti principalmente sotto il brand name Nestlé. Può contare su 14 stabilimenti produttivi e su circa 4.000 dipendenti, con un giro d’affari che supera i 2,15 miliardi di dollari.
Il nostro obiettivo è sviluppare i nostri brand a livello globale (escluso Stati Uniti e Canada) e creare per i prodotti a base di cereali Nestlé referenze gustose, convenienti e nutrienti, esclusivamente a base di cereali integrali, per fare in modo che i nostri consumatori inizino le loro giornate nel modo più sano possibile.
I nostri brand principali sono Fitness, Chocapic, Nesquik e Cheerios, ideati e prodotti per soddisfare le esigenze di consumo di ogni componente della famiglia.

Nestlé Italiana
Nestlé è presente nel nostro Paese dal 1875. Grazie ad un volume d’affari che nel 2008 ha raggiunto gli oltre 1500 milioni di euro e un portafoglio di circa 70 marchi, si conferma oggi la principale azienda alimentare del Paese, con un organico di circa 3000 dipendenti, occupati nella sede centrale di Milano e nei 5 stabilimenti distribuiti su tutto il territorio nazionale. Tra i principali marchi: Perugina, Buitoni, Baci, Nero Perugina, KitKat, Smarties, Galak, Polo, La Cremeria, Antica Gelateria del Corso, Maxibon, Coppa del Nonno, Nidina, Nestlé Mio, Lc1 Protection, Fruttolo, Sveltesse, Nescafé, Nesquik, Fitness, Meritene, Resource.

Nestlé Italiana è parte del Gruppo Nestlé, azienda leader a livello mondiale in Nutrizione, Salute e Benessere, con sede in più di 130 Paesi con una gamma di oltre 10.000 prodotti frutto della tradizione e della più avanzata ricerca nutrizionale al mondo. Le dimensioni e la responsabilità di mercati così ampi e diversi fra loro si traducono nell’impegno a sviluppare e garantire un corretto approccio alla nutrizione ed ad un corretto stile di vita. In Italia opera con diverse realtà aziendali: Sanpellegrino, Nestlé Purina Petcare, Nespresso e Alcon.

Per ulteriori informazioni:
Milena Campanella
Nestlé Italiana
Tel. 02-81817595
E-mail: milena.campanella@it.nestle.com

Laura Valentini
Edelman
Tel. 02 63116.213
E-mail: laura.valentini@edelman.com
Silvia Apaghi
Edelman
Tel. 02 63116.286
E-mail: silvia.apaghi@edelman.com