Nesquik sceglie High School Musical - Lo Spettacolo e su www.nesquik.it regala sorprese esclusive!

Comunicati StampaMilano,mar 15, 2009

Nesquik sceglie le atmosfere piene di allegria di un musical - come fa anche nella “colazione musical” della nuova campagna di comunicazione in onda dal 1 febbraio - e si lega così come Main sponsor, a “High School Musical”, uno dei più grandi successi teatrali che ha già conquistato in Italia oltre 200.000 spettatori.

I musical, infatti, offrono alle aziende opportunità particolarmente efficaci per sviluppare, oltre alle più classiche operazioni promo-pubblicitarie, operazioni “su misura”, dal below the line fino al product placement, grazie al coinvolgimento degli spettatori nell’esperienza emozionante e indimenticabile di una serata a teatro.

Nesquik accoglie il pubblico dei più giovani con le loro famiglie nei teatri, invitando ad assaggiare Nesquik Plus e Nesquik Squeeze e regalando fantastici gadget. Nesquik dà appuntamento, dopo lo spettacolo, sul sito www.nesquik.it, dove, tra i grandi palazzi “a tema” (come il cinema, lo studio di incisione, la sala giochi e l’edicola) è nato un Auditorium dedicato proprio a “High School Musical – lo spettacolo”.
Il sito Nesquik, che offre all’utente la possibilità interagire a più livelli su temi di interesse e partecipare alla creazione di contenuti multimediali che possono essere scaricati sul proprio pc e condivisi con gli amici, regala sorprese esclusive legate ad “High School Musical – lo spettacolo”: i visitatori potranno infatti scaricare alcune sorprese esclusive, tratte dallo spettacolo teatrale. Il primo regalo, già on-line, è uno splendido Sfondo Desktop per PC di High School Musical.

High School Musical - lo spettacolo” proseguirà il tour in tutta Italia fino a fine maggio, toccando, tra le altre, città come Bologna, Udine, Trieste, Napoli e Palermo (per il tour completo visita www.highschoolmusical.musical.it).
Lo spettacolo è prodotto dalla Compagnia della Rancia, leader in Italia nella messa in scena dei più grandi musical internazionali (tra i principali successi “Grease”, “Sette spose per sette fratelli”, “Tutti insieme appassionatamente”, “Cabaret”, ecc.); da anni la Rancia collabora con importanti Aziende che si legano ai musical con partnership di diverso tipo e, proprio in questi giorni, sono in definizione i progetti per la prossima stagione che si preannuncia con importantissimi titoli.

Per ulteriori informazioni:
Barbara Desario
Nestlé Italiana
Tel. 0281817809
E-mail: barbara.desario@it.nestle.com