Nestlé Gelati Motta festeggia i 50 anni di Hello Kitty con una dolcissima ed irresistibile novità gelato | Nestlé Italia

Comunicati StampaMilano,apr 12, 2011

Col suo musetto dolce e l'inconfondibile fiocco sull'orecchio, Hello Kitty nonostante i suoi 50 anni si conferma anche quest'anno la gattina più glamour e fashion del momento e, come ogni estate, Nestlé Gelati Motta vuole celebrarla con un nuovo ed esclusivo prodotto.

Arrivano gli Hello Kitty Pops, deliziosi bon bon alla vaniglia con copertura alla fragola che, uniti alla ricca gamma composta da Coppetta Vaniglia Fragola, Stecco con Gadget, Stecco Marshmallow e Vaschetta Hello Kitty bigusto, si adatta alle tendenze delle giovanissime, diventando un partner perfetto per una pausa trendy e golosa.

Piccoli, deliziosi e freschi piaceri per addolcire il palato, racchiusi in un simpatico barattolo tenero e colorato; i nuovissimi Hello Kitty Pops, piccoli bon bon alla vaniglia con copertura alla fragola, sono una vera prelibatezza dolce e delicata che conquista boccone dopo boccone, appagando il palato con loro gusto dolce e delicato e gli occhi con l’esplosione di colore rosa che allieta le più calde pause estive.

Ed in quest’anno speciale per Hello Kitty, le novità non finiscono qui. Infatti, dopo aver spopolato gli scorsi anni, ritorna con successo anche quest’estate lo stecco che sa unire il gusto al divertimento del gioco. In edizione limitata per festeggiare il 50esimo compleanno di Hello Kitty, Nestlé Gelati Motta propone lo Stecco con gadget che, una nuova veste grafica molto più colorata, presenta Hello Kitty e i suoi amici, regalando simpatici e nuovi adesivi all’interno dell’impugnatura del gelato, tutti da collezionare.

La linea dedicata alla micina più celebre del pianeta si completa con lo Stecco Marshmallow, cremoso gelato che richiama il musetto della simpatica gattina al gusto di marshmallow ricoperto da un freschissimo ghiacciolo alla fragola e che, nella sua confezione da 4 pezzi, offre 12 fantastici giochi sulla confezione; la Coppetta, ideale per chi ama il classico binomio che unisce la dolcezza della fragola con la delicatezza della vaniglia; e ancora la Vaschetta, 500 g di gelato alla vaniglia e alla fragola, con sfiziosi e croccanti cuoricini rosa di cereali ricoperti di cioccolato.

Adatti ad ogni momento della giornata, tra un bagno in mare e una partita a beachvolley, tra una festa in compagnia e un tuffo in piscina, i gelati Hello Kitty di Nestlé Gelati Motta, offrono una pausa golosa e nutriente, in grado di apportare il giusto fabbisogno energetico giornaliero, rinfrescando e rendendo golosa l’estate delle bambine di ogni età. Inoltre la gamma Hello Kitty, fatta eccezione per la vaschetta e per gli Hello Kitty Pops, è adatta anche ai celiaci, in quanto priva di glutine.

Hello Kitty Pops da 70 gr, Hello Kitty con Gadget e Coppetta Hello Kitty sono in vendita nei migliori bar ai seguenti prezzi consigliati:

Hello Kitty Pops da 70 gr a € 1,60.
Hello Kitty con Gadget a € 1,60.
Coppetta Hello Kitty a € 1,00.

Hello Kitty Pops in confezioni da 56 bon bon, Vaschetta Hello Kitty da 500 gr e Hello Kitty Stecco Marshmallow in confezioni da 4 pezzi sono in vendita nei migliori supermercati d'Italia al prezzo consigliato rispettivamente di € 2,99, € 4,39 e € 2,75.

Nestlé Italiana è parte del Gruppo Nestlé, azienda leader a livello mondiale in Nutrizione, Salute e Benessere, con sede in più di 130 Paesi con una gamma di oltre 10.000 prodotti frutto della tradizione e della più avanzata ricerca nutrizionale al mondo. Le dimensioni e la responsabilità di mercati così ampi e diversi fra loro si traducono nell'impegno a sviluppare e garantire un corretto approccio alla nutrizione ed ad un corretto stile di vita. In Italia opera con diverse realtà aziendali: Sanpellegrino, Nestlé Purina Petcare, Nespresso.

Nestlé Italiana – Ufficio Comunicazione
E-mail: barbara.desario@it.nestle.com