Nestlé Gelati Motta regala a tutti i bambini un'estate d'azione con Bakugan | Nestlé Italia

Comunicati StampaMilano,apr 12, 2011

Nestlé Gelati Motta, da sempre vicino al mondo dei più giovani e attento alle novità e alle tendenze, sceglie Bakugan, il cartone d'azione conosciuto dai bambini di tutto il mondo che unisce movimento, fantasia e lotta contro il male, come compagno ideale della nuova gamma gelati 2011 dedicata ai bambini. Arriva infatti la nuova gamma di sfiziosi e nutrienti gelati accompagnati da una serie di irresistibili gadgets da collezionare.
Pirulo Bakugan Gelato, Coppa Nesquik Bakugan, Biscotto e Coppetta Bakugan bigusto, sono questi, nel dettaglio, i protagonisti destinati a conquistare i bambini in ogni momento della giornata: dalla merenda mattutina a quella pomeridiana, dal tempo libero trascorso al parco alle ore passate in spiaggia.

Tante, quindi, le novità che Nestlé Gelati Motta dedica ai più piccini, a partire dal nuovissimo Pirulo Bakugan Gelato, la nuova versione del famoso Pirulo di Nestlé Gelati Motta, il fantastico e giocoso stecco di ghiacciolo più lungo dell’estate 2010. Il Pirulo Bakugan Gelato è un lunghissimo stecco di goloso gelato alla vaniglia circondato da una fresca e leggera spirale di ghiacciolo al lampone per un "prolungato" piacere da concedersi durante le assolate giornate estive. Per soddisfare i gusti dei più piccoli senza rinunciare ad una corretta alimentazione, Nestlé Gelati Motta, grazie all’allegria di Pirulo Bakugan Gelato e dei suoi gadgets, farà divertire i bambini. Pirulo Bakugan Gelato regala infatti i fantastici stickers con i personaggi di Bakugan, tutti da collezionare e scambiare con i propri amici.

E per stuzzicare il palato dei bambini con un gusto unico e goloso che garantisca un nutrimento sano ed equilibrato arriva anche la Coppa Nesquik Bakugan: cremoso gelato al gusto di cacao e vaniglia con tanto latte fresco per una coppia d’ingredienti tanto semplice quanto amata anche dai bambini più golosi, una merenda capace di metter d’accordo grandi e piccini. All’interno di ogni confezione della golosa Coppa Nesquik Bakugan al gusto vaniglia e cacao, in regalo fantastiche figurine, copri chiavi, copri lacci e portachiavi di Bakugan per trasformare ogni giornata in un indimenticabile momento di gioco.

Il piacere giornaliero dei gelati della gamma Bakugan accompagna i bambini anche a casa, infatti, arrivano il Biscotto e la Coppetta Bakugan bigusto. Gelato alla vaniglia per soddisfare le mamme più premurose, quello al cacao per far contenti i bambini. Uno spuntino nutriente e ricco di gusto che riesce a conciliare piacere ed energia per un perfetta pausa estiva. Nelle confezioni di Biscotto e Coppetta Bakugan bigusto è possibile trovare subito le imperdibili cards misteriose di Bakugan e i fantastici braccialetti colorati dalle forme raffiguranti tutti i personaggi del cartone animato.

I gelati della gamma Bakugan di Nestlé Gelati Motta, si propongono quindi come amico ideale per una pausa gustosa e nutriente, in grado di apportare il giusto fabbisogno energetico giornaliero, rinfrescando e rendendo golosa e giocosa l’estate dei bambini di ogni età. Inoltre, la Coppa Nesquik Bakugan e la Coppetta Bakugan bigusto sono adatte anche ai celiaci, in quanto privi di glutine.

Pirulo Bakugan Gelato e Coppa Nesquik Bakugan sono in vendita nei migliori bar ai seguenti prezzi consigliati:
Pirulo Bakugan Gelato a € 1,60.
Coppa Nesquik Bakugan a € 1,60.

Il Biscotto e la Coppetta Bakugan bigusto in confezioni rispettivamente da 6 e 4 pezzi sono in vendita nei migliori supermercati d'Italia al prezzo consigliato di € 2,89.

Nestlé Italiana è parte del Gruppo Nestlé, azienda leader a livello mondiale in Nutrizione, Salute e Benessere, con sede in più di 130 Paesi con una gamma di oltre 10.000 prodotti frutto della tradizione e della più avanzata ricerca nutrizionale al mondo. Le dimensioni e la responsabilità di mercati così ampi e diversi fra loro si traducono nell'impegno a sviluppare e garantire un corretto approccio alla nutrizione ed ad un corretto stile di vita. In Italia opera con diverse realtà aziendali: Sanpellegrino, Nestlé Purina Petcare, Nespresso.

Nestlé Italiana – Ufficio Comunicazione
E-mail: barbara.desario@it.nestle.com