Nestlé Gelati Motta regala a tutti i bambini lo stecco ghiacciolo più lungo dell'estate, ricco di frutti tropicali e tanto fresco sapore

Comunicati StampaMilano,apr 29, 2010

Basta coi soliti ghiaccioli con poco sapore e in piccoli formati che non sanno regalare il fresco gusto della frutta.

Quest'anno Nestlé Gelati Motta presenta Pirulo, il fantastico e giocoso stecco di ghiacciolo più lungo dell'estate, unico per le sue grandi dimensioni che prolungano il piacere di una pausa rigenerante. All'apparenza può sembrare solo una colorata caramella, ma in realtà sono i succhi di frutta tropicale che lo rendono inconfondibile, trasformando ogni momento della giornata in un irrinunciabile break all'insegna del divertimento.

Adatto a stuzzicare il palato dei più piccoli, senza rinunciare ad un nutrimento sano ed equilibrato, Nestlé Gelati Motta, grazie all'allegria di Pirulo, farà divertire i bambini in una spiritosa competizione su chi lo finirà prima. Ecco che sopra un'anima arancione come l'esotico mango si attorcigliano lunghe strisce gialle, rosse e verdi: una vera e propria esplosione di colore che rigenera l'estate con sapori insoliti. Nestlé Gelati Motta sempre attenta a soddisfare le esigenze delle mamme con prodotti di qualità, è in grado di stupire anche i più piccoli, puntando su vivacità e originalità.

Una novità esclusiva per merenda fresca e sana adatta da gustare in spiaggia dopo un tuffo in mare o al parco giochi con gli amichetti, Pirulo si rivela il gelato più innovativo della prossima stagione. Per tutti quei bambini che vogliono sentirsi grandi perché hanno un "grande" ghiacciolo, finalmente arriva il gelato che sa unire tanti e diversi gusti, offrendo brio e naturalità alle pause d'estate.

Pirulo è in vendita nei migliori bar d'Italia al prezzo consigliato di € 1.00.

Nestlé è presente nel nostro Paese dal 1875. Grazie ad un volume d'affari che nel 2009 ha raggiunto gli oltre 1700 milioni di euro e un portafoglio di circa 87 marchi, si conferma oggi la principale azienda alimentare del Paese, con un organico di circa 3500 dipendenti, occupati nella sede centrale di Milano e nei 7 stabilimenti distribuiti su tutto il territorio nazionale. Tra i principali marchi: Perugina, Buitoni, Gelati Motta, Baci, Nero Perugina, KitKat, Smarties, Galak, Polo, La Cremeria, Antica Gelateria del Corso, Maxibon, Coppa del Nonno, Nidina, Nestlé Mio, Lc1 Protection, Fruttolo, Sveltesse, Nescafé, Nesquik, Fitness, Meritene, Resource, Friskies, Gourmet, ProPlan.
Nestlé Italiana è parte del Gruppo Nestlé, azienda leader a livello mondiale in Nutrizione, Salute e Benessere, con sede in più di 130 Paesi con una gamma di oltre 10.000 prodotti frutto della tradizione e della più avanzata ricerca nutrizionale al mondo. Le dimensioni e la responsabilità di mercati così ampi e diversi fra loro si traducono nell'impegno a sviluppare e garantire un corretto approccio alla nutrizione ed ad un corretto stile di vita. In Italia opera con diverse realtà aziendali: Sanpellegrino, Nestlé Purina Petcare, Nespresso

Nestlé Italiana – Ufficio Comunicazione

Sarah Zocco