Nestlé Professional super premium beverages presenta "Viaggi®" in Italia

Comunicati StampaMilano,giu 19, 2012

Viaggi® è un programma multi-bevande premium dedicato al canale fuori casa che offre la più raffinata ed eccellente qualità in tazza grazie ad una selezione di ingredienti di prima scelta, a una nuova macchina completamente automatica e ad un servizio unico dedicato.

Sulla scia del grande successo ottenuto in Francia, arriva oggi anche in Italia il rivoluzionario sistema multi-bevande di NESTLÉ PROFESSIONAL SUPER PREMIUM BEVERAGES dedicato al canale fuori casa.

Viaggi® sfida la standardizzazione del gusto e reinventa l’alta qualità: beneficiare dell’esperienza e dell’arte dei migliori baristi da oggi è possibile al semplice tocco di un pulsante grazie all’innovativa tecnologia Viaggi®. Il nuovo e prestigioso programma multi-bevande permetterà di guidare la clientela in un viaggio di esplorazione del gusto. La sua rivoluzionaria tecnologia offre un’ampia gamma di bevande calde e over-ice a base di espresso, latte e cioccolata, tutte di eccellente qualità che delizieranno il palato dei clienti, anche quelli più esigenti. Viaggi® è il primo sistema ad offrire l’opportunità di scegliere un menu tra oltre 40 differenti bevande, dal ristretto all’espresso, dall’espresso francese all’americano, dal cappuccino al latte macchiato, dalla cioccolata al mokaccino e tante altre specialità, al semplice tocco di un pulsante. Il programma Viaggi® garantisce qualità continua, igiene, servizio dedicato e competenza.

Il sistema Viaggi® è il frutto della migliore esperienza di NESTLÉ PROFESSIONAL. Utilizza una selezione di Grand Cru di caffè, esclusivamente realizzato da NESCAFÉ, latte liquido concentrato, appositamente creato da NESTLÉ, cioccolata liquida concentrata della prestigiosa casa svizzera CAILLER. Il tutto arricchito dal talento italiano di LA CIMBALI, azienda di fama mondiale costruttrice di macchine da caffè che ha creato in esclusiva per Viaggi® una nuova macchina rivoluzionaria e automatica.

Viaggi® è la perfetta integrazione senza compromessi tra qualità, igiene e semplicità nell’utilizzo: la facilità nel caricamento del prodotto, nella preparazione delle bevande e nella pulizia della macchina sono assicurate dal sistema tecnologico all’avanguardia, mentre l’igiene e la sicurezza alimentare sono garantite dal packaging completamente asettico dei prodotti. Viaggi® è anche servizio dedicato e costante, i consulenti di NESTLÉ PROFESSIONAL SUPER PREMIUM BEVERAGES sono accuratamente formati al fine di offrire un ottimo servizio commerciale e un’assistenza personalizzata.

L’innovativo programma per bevande è stato presentato in Italia, in anteprima a Milano nell’ottobre 2011, durante la manifestazione di settore Host e ha vinto il premio Grand Prix de L’Innovation per la categoria Attrezzature e Servizi durante la manifestazione internazionale SIRHA, che si è svolta in Francia, a Lione a Gennaio 2012. Dal momento del suo lancio francese del 2010, Viaggi® è stato introdotto in molti hotel e location prestigiose del paese.

Per scoprire il mondo Viaggi, basterà visitare il sito www.viaggi-programme.com

A proposito di NESTLÉ PROFESSIONAL

NESTLÉ PROFESSIONAL è la divisione di NESTLÉ creata nel 2008 con l’obiettivo di diventare partner dei migliori operatori del settore del fuori casa e della ristorazione di tutto il mondo. Un partner affidabile sempre al fianco dei clienti, un vero alleato per gli operatori del settore, che propone soluzioni alimentari sempre nuove, di qualità, creative e personalizzate. Grazie alle sue capacità di ricerca e sviluppo volte a trovare costantemente soluzioni su misura per i clienti, NESTLÉ PROFESSIONAL è il leader mondiale nel campo delle bevande e della ristorazione professionale.

NESTLÉ PROFESSIONAL unisce i gusti e le tendenze internazionali riadattandoli alla dimensione e produzione locale, grazie a 14 stabilimenti alimentari, una serie di centri culinari dedicati, un Centro Bevande globale in Svizzera e più di 10.000 impiegati dislocati in oltre 90 paesi.

Fax. +39 02 8181 7948

Sarah Zocco