Dopo lo straordinario successo del "Saccoccio Buitoni" per il pollo, arrivano anche il Saccoccio per il pesce e il Saccoccio per costine

Comunicati StampaMilano,lug 14, 2011

Il Saccoccio Buitoni per il Pesce alla Marinara

Il pesce al forno a volte è difficile da cucinare: bisogna dosare perfettamente gli aromi e insaporirlo in modo uniforme; spesso, nonostante gli sforzi, il pesce non è gustoso; la cottura è sempre un’incognita e a volte la carne risulta asciutta.

Il Saccoccio Buitoni per Pesce alla Marinara permette di ottenere facilmente un pesce saporito, sugoso, tenero, cotto uniformemente e con un gusto equilibrato, grazie alle spezie già perfettamente dosate.

Grazie a il Saccoccio Buitoni, teglia e forno restano puliti, e l’odore del pesce in casa si riduce.

Basta inserire nello speciale sacchetto 700 grammi di pesce bianco (fresco o surgelato), aggiungere poca acqua e olio extravergine di oliva al mix di spezie e versare nel sacchetto, chiudere con l’apposito laccetto, agitare delicatamente per distribuire il condimento e infornare per 25-30 minuti (35-40 per il pesce surgelato) nel forno preriscaldato a 180°. Non c’è nemmeno bisogno di controllare la cottura o di girare il pesce!

Il consiglio dello chef Enrico Braganti

Per una Marinara ancora più ricca, aggiungi nel sacchetto un cucchiaio di capperi, 80g di olive e 150g di pomodorini ciliegia. Modalità e tempi di cottura non cambiano.

Confezione
Busta da 24 g

Prezzo consigliato al pubblico
1,29 € a confezione

Shelf life
12 mesi

Tempo di Cottura
700 gr di pesce: 25-30 minuti per pesce fresco; 35-40 minuti per pesce surgelato

Ingredienti
Vegetali disidratati 27% (aglio, cipolla, prezzemolo), amido modificato, farina di frumento, sale iodato, aromi (contengono latte), maltodestrina, estratto di lievito, zucchero, pepe, correttore di acidità acido citrico, idrolizzato di proteine vegetali (da frumento), succo di limone concentrato 0,7%, olio vegetale. Può contenere tracce di uova, soia, sedano, pesce.
Non contiene glutammato aggiunto.

Il Saccoccio Buitoni per Costine al Gusto Barbecue

Con il nuovo il Saccoccio Buitoni le costine si potranno gustare in ogni momento, senza dover aspettare la bella stagione, senza essere vincolati a un luogo aperto e areato nè lottare con la carbonella del barbecue!

Le costine cucinate con il Saccoccio sono davvero sfiziose, grazie al mix di spezie che conferisce un gustoso sapore barbecue; in più restano morbide, con tanto sugo, non bruciate e secche come spesso risultano dalla cottura alla griglia.

Con il Saccoccio, inoltre, non ci sono griglie e attrezzi unti da pulire e, durante la cottura, non c'è bisogno di girarle.

Basta infatti inserire nello speciale sacchetto 1 Kg di costine, aggiungere il mix di spezie, chiudere con l’apposito laccetto, agitare delicatamente per distribuire il condimento e infornare per 60 minuti nel forno preriscaldato a 180°.

Il consiglio dello chef Enrico Braganti

Per un piatto ancora più gustoso, taglia a cubetti 200 g di patate e inseriscile nel sacchetto insieme a 800 g di costine, 100 g di funghi champion e 100 g di pomodorini ciliegia. Modalità e tempi non cambiano.

Confezione
Busta da 30 g

Prezzo consigliato al pubblico
1,29 € a confezione

Shelf life
12 mesi

Tempo di Cottura
60 minuti per un Kg di costine

Ingredienti
Sale iodato, spezie 13,8% (paprica, zenzero, coriandolo, alloro, peperoncino), vegetali disidratati 12% (aglio, pomodoro, cipolla), farina di frumento, amido modificato, estratto di lievito, aromi (contengono glutine, soia), zucchero, aceto di vino, maltodestrina, idrolizzato di proteine vegetali, aromatizzante di affumicatura, correttore di acidità acido citrico, olio vegetale, maggiorana. Può contenere tracce di uova, latte, sedano, pesce.
Non contiene glutammato aggiunto.

Numero verde consumatori: 800-227228

Nestlé, è presente nel nostro Paese dal 1875. Grazie ad un volume d’affari che nel 2010 ha raggiunto gli oltre 1,900 milioni di euro e un portafoglio di circa 87 marchi, si conferma oggi la principale azienda alimentare del Paese, con un organico di circa 4000 dipendenti, occupati nella sede centrale di Milano e nei 7 stabilimenti distribuiti su tutto il territorio nazionale. Tra i principali marchi: Perugina, Buitoni, Saccoccio Buitoni, Gelati Motta, Baci, Nero Perugina, Latte Perugina, KitKat, Smarties, Galak, Lion, Polo, La Cremeria, Antica Gelateria del Corso, Maxibon, Coppa del Nonno, Nidina, Nestlé Mio, Lc1 Protection, Fruttolo, Sveltesse, Nescafé, Nescafé Dolce Gusto, Orzoro, Nesquik, Fitness, Meritene, Resource.

Nestlé Italiana è parte del Gruppo Nestlé, azienda leader a livello mondiale in Nutrizione, Salute e Benessere, con sede in più di 140 Paesi con una gamma di oltre 10.000 prodotti frutto della tradizione e della più avanzata ricerca nutrizionale al mondo. Le dimensioni e la responsabilità di mercati così ampi e diversi fra loro si traducono nell’impegno a sviluppare e garantire un corretto approccio alla nutrizione ed ad un corretto stile di vita. In Italia opera con diverse realtà aziendali: Sanpellegrino, Nestlé Purina Petcare, Nespresso.

Francesca Marchelli
E-mail: francesca.marchelli@edelman.com