Baci Perugina: esclusiva collezione San Valentino 2012

Comunicati StampaMilano,dic 13, 2011

La collezione 2012 che Baci Perugina dedica alla festa degli innamorati è la più ricca e vasta di sempre. È un’offerta che soddisfa tutti i gusti e che, in occasione del 90° Anniversario di Baci Perugina, dichiara anche il proprio amore agli amanti di questo mitico cioccolatino offrendo una linea davvero indimenticabile.

Perugina con la sua nuova gamma di prodotti ha pensato agli innamorati di tutte le età, creando idee regalo capaci di soddisfare i gusti degli innamorati più giovani e di quelli più adulti. Regali divertenti, preziosi, teneri e romantici saranno capaci di conquistare il cuore di ogni lui, di ogni lei e di ogni amante di Baci Perugina.

Il San Valentino 2012 si riveste di un’atmosfera speciale anche perchè, proprio in occasione di questa data, cominceranno i festeggiamenti del 90° anniversario del cioccolatino riconosciuto come l’ambasciatore universale dell’amore. A confermare la leadership indiscussa del Bacio nella festa degli innamorati sono i 16 milioni di Baci venduti nei soli mesi di febbraio e marzo (dati 2011). É come se, in Italia, ogni “lui” regalasse alla sua “lei” un Bacio Perugina.

Per questo motivo, Perugina propone una gamma esclusiva ed inedita di prodotti da regalare alla propria metà, oltre che a una serie di regali “da collezione” per celebrare insieme a tutti gli innamorati il suo compleanno. Espressione dell’amore da ormai 90 anni, Baci Perugina è molto più di un semplice cioccolatino: è un modo unico di esprimere i propri sentimenti!

La Collezione esclusiva 2012 Baci Perugina di San Valentino è composta da:

Linea dedicata ad un target giovane

Tazza con lavagnetta a gessetto 86 gr 10,00 €
Scatola con maglietta 114 gr 13,00 €
Cuore con messaggio 114 gr 13,00 €
Calamite 28,6 gr 5,00 €
Chiave del cuore 114 gr 16,50 €
Cuscino cuore 143 gr 18,00 €
Mini rosa 28,6 gr 5,00 €
Tubo Orsetti 100 gr 9,00 €
Orsetto con rosa 100 gr 15,00 €

Linea dedicata ad un target adulto

Tubo cuori rubino 143 gr 7,00 €
Scatola Cuore di latta 129 gr 10,00 €
Scatola con Biglietto Personalizzabile 214 gr 12,00 €
Tubo 100 Baci 1430 gr 53,00 €
Scatola cuore con fiocco 214 gr 16,00 €
Rosa a stelo lungo 114 gr 10,00 €
Coppia di orsetti 100 gr 13,00 €
Bouquet rose rosse 71,5 gr 15,00 €
Maxi Orso (formato 35 cm) 356 gr 48,00 €

La Collezione esclusiva 2012 Baci Perugina di San Valentino 90 ANNI è composta da:

Scatola con guaina esclusiva 300 gr 16,50 €
Tubo 25 Baci 356 gr 15,00 €
Puzzle 214 gr 18,00 €
Scatola 171 gr 8,50 €

Nestlé è presente nel nostro Paese dal 1875. Grazie ad un volume d’affari che nel 2010 ha raggiunto gli oltre 1,900 milioni di euro e un portafoglio di circa 87 marchi, si conferma oggi la principale azienda alimentare del Paese, con un organico di circa 4000 dipendenti, occupati nella sede centrale di Milano e nei 7 stabilimenti distribuiti su tutto il territorio nazionale. Tra i principali marchi: Perugina, Buitoni, Saccoccio Buitoni, Gelati Motta, Baci, Nero Perugina, Latte Perugina, KitKat, Smarties, Galak, Lion, Polo, La Cremeria, Antica Gelateria del Corso, Maxibon, Coppa del Nonno, Purina Pro Plan, Purina ONE, Gourmet, Friskies, Nidina, Nestlé Mio, Lc1 Protection, Fruttolo, Sveltesse, Nescafé, Nescafé Dolce Gusto, Orzoro, Nesquik, Fitness, Meritene, Resource.

Nestlé Italiana è parte del Gruppo Nestlé, azienda leader a livello mondiale in Nutrizione, Salute e Benessere, con sede in più di 140 Paesi con una gamma di oltre 10.000 prodotti frutto della tradizione e della più avanzata ricerca nutrizionale al mondo. Le dimensioni e la responsabilità di mercati così ampi e diversi fra loro si traducono nell’impegno a sviluppare e garantire un corretto approccio alla nutrizione ed ad un corretto stile di vita. In Italia opera con diverse realtà aziendali: Sanpellegrino, Nestlé Purina Petcare, Nespresso.

Tel. 02.8181.7809
E-mail: barbara.desario@it.nestle.com