Per un break dolce che dona energia arriva “Nestlé Aero”, il cioccolato con le bolle di Nestlé Professional

Comunicati StampaMilano,ott 13, 2011

Una golosa novità disponibile in esclusiva nel Canale Vending pensata per offrire agli amanti del cioccolato una pausa di gusto e d’energia racchiusa in poche calorie.

Alleato perfetto che appaga il palato donando dolcezza ed energia durante tutta la giornata, arriva Nestlé Aereo, il nuovo prodotto creato da Nestlé Professional e dedicato al canale vending. Con la sua particolare “struttura a bolle”, Nestlé Aero è un’irresistibile delizia, capace di regalare al palato una sensazione unica di piacere, scioglievolezza e leggerezza.

Il prelibato cioccolato al latte “montato a neve” si scioglie in bocca e regala una piacevole sensazione di morbidezza che soddisfa la voglia di dolcezza di tutti i golosi. Nestlé Aero è un piacere da concedersi sempre, la sua croccante copertura racchiude, infatti, un cuore di soffice cioccolato al quale abbandonarsi e che dona la giusta carica per affrontare gli impegni della vita quotidiana con sprint ed ottimismo.

A scuola, per le vie della città durante un pomeriggio di shopping, al lavoro oppure in viaggio, Nestlé Aero rappresenta la soluzione ideale e pratica per un break pieno di gusto ed energia, ideale da portare sempre con sé, grazie al pratico formato da 35 grammi. Perfetto compagno nei momenti di relax quotidiano, ma anche alleato della forma fisica grazie al limitato apporto calorico garantito.

Frutto dell’esperienza del brand Aero, uno dei più importanti marchi inglesi del settore, con alle spalle più di 75 anni di storia nella lavorazione del cioccolato, Nestlé Aero, grazie a Nestlé Professional, approda oggi nel mercato italiano in esclusiva per il canale vending, rivoluzionando il concetto di break degli italiani.

Nestlé Professional racchiude in sé l’esperienza ed il successo globale di Nestlé, l’azienda leader mondiale nel settore dell’alimentazione con 480 unità produttive distribuite in oltre 86 Paesi. All’avanguardia nel campo della nutrizione, Nestlé Professional si avvale dell’impegno di oltre 3500 ricercatori di 50 nazionalità diverse in grado di fornire dati necessari per la continua realizzazione di prodotti capaci di garantire il benessere in ogni fase della vita, senza mai tralasciare il sapore, l’aroma e la qualità degli alimenti.

Nestlé Italiana - Ufficio Comunicazione
Fax. +39 02 8181 7948