Sort by
Sort by

COPPA DEL NONNO ACCENDE L’ESTATE CON CHICCHI AL CAFFE’, CONDIVIDERLI E’ NATURALE

L’intramontabile gelato al caffè nella tazzina, emblema dell’italianità nel mondo, quest’estate lancia Chicchi al Caffè, sfiziosi bon bon di gelato al caffè ricoperti da una croccante copertura al cacao da condividere con le persone care
Comunicati Stampa

Quest’estate la famiglia di Coppa del Nonno si allarga ed apre le sue porte ad un nuovo e sfizioso formato da condividere con la famiglia e con gli amici. Nascono i Chicchi al Caffè di Coppa del Nonno, gustosi bon bon di cremoso gelato al caffè con una croccante copertura al cacao. I Chicchi al Caffè sono la sorprendente interpretazione dell’intramontabile gelato al caffè che tutti aspettavano, preparati con latte fresco italiano e vero infuso di caffè.

Simbolo dell’italianità in tutto il mondo da oltre 60 anni Coppa del Nonno, l’intramontabile gelato al caffè in coppetta, unisce gli italiani di ogni età e continua a conquistare i palati più esigenti. Le sue radici affondano in una lunga e salda tradizione che gli ha attribuito un’identità chiara e inconfondibile, rendendola così un prodotto mito che ha contraddistinto e continua a contraddistinguere la vita di ognuno, costruendo un diario di ricordi. Anche I Chicchi al Caffè si inseriscono in questo percorso di tradizione e qualità e sono pronti a segnare i momenti più belli e indimenticabili degli italiani.

Un Chicco al Caffè tira l’altro proprio come le caramelle o i pop corn. Condividerli è davvero naturale. E non c’è niente di più bello, quando le giornate si fanno più lunghe, le temperature si alzano, stare insieme alle persone care e condividere con loro momenti di spensieratezza in compagnia di Coppa del Nonno.

Chicchi al Caffè è disponibile in tutti i supermercati nel pratico formato da 50 pezzi al prezzo consigliato di € 2,89 e in versione da 18 pezzi nei bar al prezzo di € 1.80.

 

Contact:

Found!

02 20404212

Rossella Digiacomo
[email protected]
Stefania Ghezzi
[email protected]

Nestlé Italiana
Barbara Desario
[email protected]
02 8181 7809