L'elegante "circolo" si veste di rosso-amore per festeggiare tutti gli innamorati

Comunicati StampaMilano,gen 12, 2012

Nescafé Dolce Gusto, dedica a tutte le coppie, la nuova versione della Circolo vestita in rosso; dopo la Circolo Rosso-Passione, arriva infatti la Circolo Rosso-Amore. Garantita da DeLonghi, è l’idea regalo perfetta per chi vuole sorprendere il proprio partner.

Per San Valentino, Nescafé Dolce Gusto presenta la nuova versione della Circolo dedicata agli innamorati. L’elegante Circolo si trasforma, cambiando tonalità di “abito”, da Rosso-Passione si presenta in Rosso-Amore. Una originale dichiarazione d’amore, il regalo più esclusivo e originale per la festa degli innamorati. In rosso scintillante, colore metafora del cuore e dell’amore, la Circolo mantiene le sue qualità e la sua immagine.

Sorprendere il proprio amato o la propria metà con un regalo che coniuga design, innovazione e modernità. Un “oggetto che arreda”, senza dimenticare praticità e funzionalità, vero simbolo di chi ama circondarsi di oggetti comuni, da utilizzare tutti i giorni, che siano allo stesso tempo delle vere opere d’arte. Regalare alla propria dolce metà la “Circolo Rosso-Amore” è un modo semplice per rendere il proprio amore protagonista di dolci e golose pause da vivere insieme.

Circolo Rosso-AmoreUna macchina da caffè e non solo, per la propria casa, l’ufficio, lo studio, che offre la possibilità di esporre non solo un’ “opera di design”, ma anche e soprattutto un gioiello che nulla ha da invidiare alle macchine del bar. L’innovativo “sistema” Nescafé Dolce Gusto, con le sue macchine ogni volta sempre diverse, le sue capsule e le sue bevande, è l’unico in grado di far vivere in maniera creativa l’esperienza del caffè. Con Nescafé Dolce Gusto, infatti, è possibile creare in soli 30 secondi, oltre a ben cinque varietà di Espresso di elevata qualità, anche una serie di gustose bevande calde e fredde, tra cui: Cappuccino, Latte Macchiato, Chococino, Mocha, Cappuccino Ice, Cappuccino Light, Nestea Peach e Nesquik.

Tratto distintivo, accanto alle forme rotonde e circolari come il nome stesso lascia intendere, è il colore. La Circolo di Nescafé Dolce Gusto è disponibile infatti in cinque varianti di colore: Rosso-Passione, Rosso-Amore, White & Chocolate, Black e Cool Grey; un ventaglio di colori per chi ama tonalità sempre eleganti e glamour. E per confermare ancora di più la sua anima futuristica Circolo si distingue anche per la particolare retroilluminazione blu a led che regala un tocco di fascino in più alla macchina.

La Circolo di Nescafé Dolce Gusto è garantita DeLonghi nei colori Rosso-Amore e Black e da Krups nelle varianti White & Chocolate, Rosso-Passione e Cool Grey. Dotata di un sistema porta-capsule in metallo che ne consente un inserimento facile ed immediato nonché l’assoluta sicurezza, la Circolo garantisce inoltre la massima pulizia grazie al sistema di foratura delle capsule che evita schizzi e macchie. La macchina è dotata di un serbatoio d’acqua di 1.3 litri amovibile e facile da riempire e dell’esclusivo sistema Eco-Mode, che permette lo spegnimento automatico dopo 20 minuti dall’ultimo utilizzo, riducendo così notevolmente i consumi energetici.

La Circolo Rosso-Amore di Nescafé Dolce Gusto è in vendita nei migliori ipermercati e negozi specializzati e sul sito www.dolce-gusto.it al prezzo consigliato di 149,90 €.

Caratteristiche tecniche:

• Potenza 1500 Watt
  • Pressione 15 bar
  • Bevande calde e fredde
  • Leva di comando manuale
  • Autospegnimento dopo 20 minuti
  • Serbatoio amovibile 1,3 lt
  • Portacapsule con magnete
  • Cassettino raccogligocce regolabile in altezza

Nestlé è presente nel nostro Paese dal 1875. Grazie ad un volume d’affari che nel 2010 ha raggiunto gli oltre 1,900 milioni di euro e un portafoglio di circa 87 marchi, si conferma oggi la principale azienda alimentare del Paese, con un organico di circa 4000 dipendenti, occupati nella sede centrale di Milano e nei 7 stabilimenti distribuiti su tutto il territorio nazionale. Tra i principali marchi: Perugina, Buitoni, Il Saccoccio Buitoni, Gelati Motta, Baci, Nero Perugina, Latte Perugina, KitKat, Smarties, Galak, Lion, Polo, La Cremeria, Antica Gelateria del Corso, Maxibon, Coppa del Nonno, Purina Pro Plan, Purina ONE, Gourmet, Friskies, Nidina, Nestlé Mio, Lc1 Protection, Fruttolo, Sveltesse, Nescafé, Nescafé Dolce Gusto, Orzoro, Nesquik, Fitness, Meritene, Resource.

Nestlé Italiana è parte del Gruppo Nestlé, azienda leader a livello mondiale in Nutrizione, Salute e Benessere, con sede in più di 140 Paesi con una gamma di oltre 10.000 prodotti frutto della tradizione e della più avanzata ricerca nutrizionale al mondo. Le dimensioni e la responsabilità di mercati così ampi e diversi fra loro si traducono nell’impegno a sviluppare e garantire un corretto approccio alla nutrizione ed ad un corretto stile di vita. In Italia opera con diverse realtà aziendali: Sanpellegrino, Nestlé Purina Petcare, Nespresso.

Nestlé Italiana - Ufficio Comunicazione
Fax. +39 02 8181 7948