Sort by

FEDERICA E CESARE, MARIANNA, MARIA, EVELYNPICCOLI DESIGNER PER NESQUIK: NASCE LA LIMITED EDITIONCON LE ETICHETTE DISEGNATE DAI BAMBINI

Nesquik sostiene e dà voce alla creatività dei più piccoli e la celebra con una speciale limited edition in store a partire da Novembre.

Nesquik da sempre è il perfetto alleato di genitori e figli nel nutrire il grande potenziale di idee e creatività che c’è in ogni bambino, e ispirare l’immaginazione e la capacità di trasformazione della realtà con entusiasmo e fantasia, esattamente come Nesquik sa trasformare il latte in un’esperienza unica di gusto, energia e nutrimento.

E’ proprio grazie alla spinta di questa sfida quotidiana che Nesquik celebra 5 piccoli “creativi per un giorno” con la nuova limited edition realizzata con i loro splendidi disegni. Federica e Cesare, Marianna, Maria ed Evelyn sono i 5 protagonisti della creatività di 4 speciali pack in store a partire da Novembre.

I 5 piccoli designer si sono cimentati in una vera e propria “missione creativa”, interpretando a modo loro l’illustrazione delle confezioni Nesquik, e lasciandosi ispirare da fantasia, immaginazione e dalle piccole e grandi avventure quotidiane. Una giuria di qualità li ha scelti e selezionati tra più di 4.000 proposte creative caricate sul sito Nesquik.it: le 4 vincitrici sono state stampate sulle confezioni di Nesquik in assortimento da novembre nel formato da 500g e 600g;

Le aspirazioni dei bambini e lo sviluppo della loro creatività sono un terreno di particolare interesse per Nesquik, che da sempre supporta le infinite potenzialità dei bambini, le loro idee e i loro sogni, nella consapevolezza che una giusta nutrizione è la base per poter raggiungere tutti i propri obiettivi. Una colazione o una merenda con Nesquik, nel tipo di latte (caldo o freddo) preferito o nello yogurt, può essere un ottimo input per scatenare la fantasia e trasformare i sogni in realtà.

Inizia a immaginare su www.nesquik.it e seguici sui social: Facebook e YouTube
Per taggare Nestlé su Facebook: @Nestle.IT; su Twitter: @NestleItalia

Gruppo Nestlé

Il Gruppo Nestlé è l’azienda alimentare leader nel mondo, attiva dal 1866 per la produzione e distribuzione di prodotti per la Nutrizione, la Salute e il Benessere delle persone. Con 442 stabilimenti e circa 335.000 collaboratori distribuiti in oltre 197 Paesi il Gruppo, che quest’anno celebra i suoi 150 anni di storia, si è evoluto insieme ai sui consumatori, sviluppando soluzioni al passo con il cambiamento dei bisogni e dello stile di vita della società. L’innovazione e la ricerca scientifica applicata alla nutrizione rappresentano il tratto distintivo dell’operato del Gruppo sin dai suoi esordi e su queste stesse basi l’azienda sta lavorando oggi e per il prossimo futuro.

Il Gruppo Nestlé è presente in Italia dal 1875, quando è stata depositata a Milano l’etichetta “Farina Lattea Nestlé, alimento completo per i bambini lattanti”. Nestlé Italiana, Sanpellegrino, Purina, Nespresso, Nestlé Nutrition e Nestlé Health Science, Nestlé Professional e CPW sono oggi le principali realtà che operano nel nostro Paese: assieme impiegano quasi 5.000 dipendenti in 12 stabilimenti (oltre alla sede centrale di Assago), raggiungendo nel 2015 un fatturato totale di circa 2,3 miliardi di euro. L’azienda opera in Italia con un portafoglio di numerosi marchi, tra i più noti ricordiamo: Perugina, Baci Perugina, Nero Perugina, KitKat, Smarties, Galak, Lion, Polo, Buitoni, Nidina, Nescafé, Nescafé Dolce Gusto, Orzoro, Nesquik, Fitness, Meritene, Resource Nestlé Mio, Lc1 Protection, Fruttolo, Sveltesse, S.Pellegrino, Acqua Vera, Acqua Panna, Levissima, Purina Pro Plan, Purina ONE, Gourmet, Friskies, Purina Veterinary Diets, Felix.

Per maggiori informazioni:

Nestlé Italiana – Ufficio Comunicazione