Per tutti gli amanti degli "evergreen del gusto" ritorna la mitica Crepe di Antica Gelateria del Corso

Comunicati StampaMilano,mag 30, 2012

Antica Gelateria del Corso ripropone quest’anno un classico del suo “repertorio” di qualità, per tutti coloro che vogliono gustare un gelato dal gusto unico in un formato speciale

L’incredibile delicatezza di un soffice pan di spagna che “abbraccia” e custodisce un cremoso gelato alla panna: questo è la Crepe di Antica Gelateria del Corso, un piccolo lusso per il palato che dal nome e alla vista ricorda il classico e caratteristico dolce francese ma che offre tutta la freschezza e golosità del gelato. Dopo anni di assenza, ritorna in gamma un prodotto storico di Antica Gelateria del Corso, una delizia dell’area tavolo che è un’assoluta novità di quest’anno ma al contempo rappresenta un classico, un vero e proprio “evergreen del gusto”.

Antica Gelateria del Corso, marchio simbolo della migliore tradizione gelatiera italiana, sinonimo di qualità ed eleganza, ripropone un appagante e prelibato piacere dedicato a tutti coloro che amano regalarsi un momento speciale senza rinunciare alla freschezza e alla bontà del gelato. Antica Gelateria del Corso amplia l’offerta dei migliori bar e ristoranti d’Italia con un prodotto garantito dalla sapienza dei maestri gelatieri dello storico laboratorio di Antica Gelateria del Corso di Parma che selezionano con cura e lavorano con esperienza i migliori e pregiati ingredienti per realizzare delle ricette e dei prodotti di alta qualità.

Crepe AGDCDa gustare in ogni momento grazie al pratico formato: per concedersi un momento di relax da soli o con gli amici oppure come dessert a chiusura del pasto, la Crepe di Antica Gelateria del Corso è perfetta per rendere particolare qualsiasi occasione. Un’offerta che va incontro a tutti i gusti: è ideale per chi ama la morbidezza del pan di spagna ma anche per chi non vuole rinunciare alla delicatezza e alla semplicità del gelato alla panna. Vera alleata per baristi e ristoratori, la Crepe rappresenta una gustosissima proposta da offrire ai propri clienti, anche quelli più esigenti.

La Crepe di Antica Gelateria del Corso da 64 gr è disponibile nei migliori bar, ristoranti d’Italia al prezzo consigliato di 2,50 €.

Antica Gelateria del Corso: www.anticagelateriadelcorso.it
Le origini di Antica Gelateria del Corso risalgono agli inizi del Novecento, in un elegante caffè di Parma, rinomato per la bontà e la raffinatezza dei suoi gelati, dove ogni giorno il mastro gelatiere creava ogni singola ricetta seguendo la migliore tradizione gelatiera italiana. Ancor oggi, Antica Gelateria del Corso nel suo stabilimento lavora le eccellenti materie prime con passione e con la stessa qualità e cura artigianale di una volta.

Nestlé Italiana è oggi una delle più importanti aziende presenti nel settore alimentare del Paese, con un fatturato che nel 2011 ha raggiunto circa 1.300 milioni di euro*. L’azienda vanta un organico di circa 3.500 dipendenti, occupati nella sede centrale di Milano e nei 7 stabilimenti distribuiti su tutto il territorio nazionale. Tra i principali marchi: Perugina, Buitoni, il Saccoccio Buitoni, Gelati Motta, Baci Perugina, Baci Perugina Bianco, Nero Perugina, Latte Perugina, KitKat, Smarties, Galak, Lion, Polo, La Cremeria, Antica Gelateria del Corso, Maxibon, Coppa del Nonno, Purina Pro Plan, Purina ONE, Gourmet, Friskies, Nidina, Nestlé Mio, Lc1 Protection, Fruttolo, Sveltesse, Nescafé, Nescafé Dolce Gusto, Orzoro, Nesquik, Fitness, Meritene, Resource.

Nestlé Italiana è parte del Gruppo Nestlé, azienda leader a livello mondiale in Nutrizione, Salute e Benessere, con 461 unità produttive distribuite in 83 Paesi, circa 320.000 collaboratori e una vendita quotidiana di oltre 1 miliardo di prodotti, frutto della tradizione e della più avanzata ricerca nutrizionale al mondo. Le dimensioni e la responsabilità di mercati così ampi e diversi fra loro si traducono nell’impegno a sviluppare e garantire un corretto approccio alla nutrizione ed ad un corretto stile di vita, che non può prescindere da un’equilibrata alimentazione ed idratazione. In Italia è presente dal 1875 e opera oggi con diverse realtà aziendali: Sanpellegrino, Nestlé Purina Petcare, Nespresso.

*A partire dal 2011, Nestlé ha adeguato il proprio sistema di rendicontazione all’International Financial Reporting Standards (IFRS), passando da NPS (Net Proceed of Sales) a NNS (Net Net Sales). Questo cambiamento comporta una riduzione degli importi di vendita rispetto agli anni passati.

Nestlé Italiana - Ufficio Comunicazione

Sarah Zocco